Xbox One X e PS4 Pro, discutiamo delle next-gen mid-gen

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2016, 14:15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

   

Due schermate del medesimo gioco, una è da PS4 e l'altra da PS4 Pro.

Vediamo chi riesce ad indovinare (tralasciamo la teoria della probabilità, che indica in 50% la possibilità di azzeccare la risposta ad muzzum :hihi:)

Per la cronaca, il gioco è Paragon e stiamo ovviamente parlando di un grab 1080p per entrambe le immagini. Inoltre vi informo che il gioco gira a 60fps.

Parsifal

Ehhh troppo tosta, difficile sbilanciarsi su quale possa essere la vers. ps4 e quale ps4 pro  :sisi:

:hihi:

SilentBobZ

#332
Chiaramente  :look:  è la versione a dx dello schermo.


Ifride

Beh, in realtà la differenza di qualità delle texture, sopratutto sulla montagna a destra, è evidente.  :)

Turrican3


Parsifal


SilentBobZ


SilentBobZ

Dalla prossima settimana partono le promozioni GameStop per la Pro rendendo la PS4.
Sarebbe interessante sapere quanti faranno l'upgrade rendendo la PS4.

Per il momento un salto nel buio, non buio assoluto ma difficile prevederne un successo garantito.
Chi vedrà vivrà.

Parsifal


Turrican3

Citazione di: Parsifal il 10 Settembre, 2016, 23:46:16Pensavo fosse chiaro il mio sarcasmo  :look: :'(

E dire che sono io il re delle freddure... sto proprio invecchiando. :bua: :sweat:

Danziger

Già prenotata!!  :gogogo:

Mia al lancio, perchè mi serve un'altra PS4...
E a questo punto, entro la fine del prossimo anno, quando caleranno i prezzi, TV 4K HDR!  :gogogo:

Danziger

Per quanto mi riguarda penso abbia molto più senso una PS4 Pro ora, che un XBOX Scorpio fra oltre 1 anno!
Secondo me MS è sempre più in difficoltà e le sta sbagliando tutte, non azzeccando davvero nulla, nemmeno da un punto di vista di tempistiche...

Quando uscirà XBOX Scorpio, già si inizierà a parlare di PS5....poco dopo...
Insomma, davvero a mio parere, IMHO, una cosa senza senso, in un momento assolutamente sbagliato...

Ma come al solito parleranno i numeri!

SilentBobZ


Turrican3