Xbox One X e PS4 Pro, discutiamo delle next-gen mid-gen

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2016, 14:15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

mmm interessante non sapevo di questa facilitá...
a maggior ragione quindi il fatto che i giochi su Ps4 saranno super castrati e che tutto verrá ottimizzato per PS4pro non ha alcuna logica. né informatica né commerciale (vedo improbabile il passaggio di Tot milioni di ps4 a ps4pro...).
ripeto (secondo me): ci saranno differenze? sí ovvio. Saranno molto pesanti o tali da giustificare il passaggio a pro? non credo

comunque una cosa a favore di PS4pro la voglio dire, il fatto di poter inserire una "customizzazione" tecnica é qualcosa molto positiva. Da un lato é la cosa meno consolistica di sempre dall'altro avere la possibiitá di scegliere per esempio tra fluiditá e dettagli mi intrigherebbe assai e mi piacerebbe averla in futuro come standard  :sisi: 

Biggy

http://multiplayer.it/notizie/173585-sony-ha-concretizzato-playstation-4-pro-solo-quando-si-e-resa-conto-che-poteva-dare-vantaggi-anche-ai-possessori-di-hdtv.html

Sony pensava già dal lancio di Ps4 che sarebbe dovuta uscire la Pro.

Erano consalevoli che Ps4 non avrebbe retto.

Inoltre la Pro per loro trova la sua ragione di esistere solo per dare migliorìe ai giochi a 1080p, fosse stato per supportare il 4k non sarebbe uscita.

Serve altro?


Solid Snake

Citazione di: Biggy il  8 Settembre, 2016, 23:16:36
http://multiplayer.it/notizie/173585-sony-ha-concretizzato-playstation-4-pro-solo-quando-si-e-resa-conto-che-poteva-dare-vantaggi-anche-ai-possessori-di-hdtv.html

Sony pensava già dal lancio di Ps4 che sarebbe dovuta uscire la Pro.

Erano consalevoli che Ps4 non avrebbe retto.

Inoltre la Pro per loro trova la sua ragione di esistere solo per dare migliorìe ai giochi a 1080p, fosse stato per supportare il 4k non sarebbe uscita.

Serve altro?
No  scaffals

Turrican3

#318
Citazione di: Biggy il  8 Settembre, 2016, 23:16:36Sony pensava già dal lancio di Ps4 che sarebbe dovuta uscire la Pro.

"We actually started thinking about the new console pretty much as soon as PlayStation 4 shipped"

Come modus operandi è piuttosto standard.

CitazioneInoltre la Pro per loro trova la sua ragione di esistere solo per dare migliorìe ai giochi a 1080p

Interpretazione mooolto libera.

"Once we realised that the increased processing power that was necessary for 4K could be used to make the graphics better on HDTV as well, the PS4 Pro simply became a must."

As well = anche


Qui l'articolo in inglese su cui si basa quello di multiplayer
(appena ho un secondo do' un'occhiata al video per vedere cosa dice testualmente Cerny)

Nodial

Io la prenderò per il 1080p@60 infatti, per il 4k (per giunta non nativo) c'è tempo ;)

Mystic

Citazione di: Nodial il  9 Settembre, 2016, 00:26:42
Io la prenderò per il 1080p@60 infatti, per il 4k (per giunta non nativo) c'è tempo ;)

brafen Nodial!  :bowdown:


SilentBobZ

#322
Al Bob baleno' una strana idea.

Solid Snake


Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il  9 Settembre, 2016, 09:28:27
Al Bob baleno' una strana idea.

Montare la 1070 sulla futura ps4 pro???
Mmmh ci puoi provare  :sisi:

Turrican3

[RUMOUR]

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1276189

Stanno circolando voci sulla possibilità che alcune patch PS4 Pro siano a pagamento.

Mystic


chicco71

il remastered del remastered... Come il bolo alimentare dei ruminanti [emoji29]

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk



Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2016, 16:15:57lo scenario "900p su PS4 per reggere il passo di Pro" (o soluzioni tecniche simili) francamente non mi pare poi così campato per aria.

Aggiungo anche un'altra considerazione maturata nottetempo.

A distanza di circa un anno dall'uscita di PS4 Pro dovrebbe arrivare sul mercato Project Scorpio, che sulla carta dovrebbe offrire un ulteriore, significativo aumento di prestazioni rispetto alla Pro.

A mio modestissimo parere nessuno può escludere che Sony possa voler giocare d'anticipo, cominciando a sfruttare più a fondo la propria macchina tecnicamente di punta prima che l'avversario diretto sbarchi nei negozi in modo da non arrivare allo scontro frontale "impreparata". Questo sempre nell'ipotesi che PS4 Neo raccolga il testimone della "liscia" vendendo sin da subito a razzo (e continuando a farlo nei mesi a seguire), perchè se viceversa dovesse floppare la faccenda cambierebbe di brutto.