[PS3] in un sito concorrente si dice che... (prezzo inside)

Aperto da Reiz, 21 Marzo, 2006, 17:40:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Secondo le nostre fonti alcuni negozi di videogiochi italiani hanno già ricevuto delle circolari da Sony contenenti il prezzo e la configurazione standard di Playstation 3. Per mettere le mani su una fiammante console next gen Sony, basteranno 399 euro, hard disk compreso!
Sembra che i negozi possano già iniziare a prendere i primi preordini....Che state aspettando? Chiedete conferma al vostro negoziante!


se cosi fosse  :o

:dentone:

N.B. NOTIZIA NON UFFICIALE,DA CONFERMARE

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 21 Marzo, 2006, 17:40:48
Secondo le nostre fonti alcuni negozi di videogiochi italiani hanno già ricevuto delle circolari da Sony contenenti il prezzo e la configurazione standard di Playstation 3. Per mettere le mani su una fiammante console next gen Sony, basteranno 399 euro, hard disk compreso!
Sembra che i negozi possano già iniziare a prendere i primi preordini....Che state aspettando? Chiedete conferma al vostro negoziante!


se cosi fosse  :o

:dentone:

N.B. NOTIZIA NON UFFICIALE;DA CONFERMARE




Finche non vedo non credo  :cool2:

Ma se cosi fosse  :asd:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il 21 Marzo, 2006, 17:46:11
Finche non vedo non credo  :cool2:

Ma se cosi fosse  :asd:

io intanto vado a cambiare le mutande lo stesso...

:dentone:

maxam


Solid Snake

Citazione di: maxam il 21 Marzo, 2006, 17:57:27
Mi sbaglierò, ma io non ci credo.  :tsk:

Infatti felice di sbagliarmi ma sembre troppo basso io penso 450/499 euro  :teach:

TheElement

Citazione di: Reiz il 21 Marzo, 2006, 17:47:11
io intanto vado a cambiare le mutande lo stesso...

:dentone:

Io ne ho già cambiate 2 paia ed uno lo ho usato per prenotare la ps3...il negoziante non ha potuto rifiutare l'offerta  :hihi:

Kiwi

io continua a dire che secondo me sarà di 399€ la massimo (ma massimo massimo) 450€

Giulo75

CitazioneSembra che i negozi possano già iniziare a prendere i primi preordini....Che state aspettando? Chiedete conferma al vostro negoziante!

Ho chiesto al mio negoziante di fiducia...vi lascio immaginare la risposta. :notooth:
Speriamo almeno che sia sui 450 EURO pero'.

Biggy

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene  :whistle: ...

:notte:

P.S. : 499.

Solid Snake

Citazione di: 400finiti il 21 Marzo, 2006, 18:14:10
Ho chiesto al mio negoziante di fiducia...vi lascio immaginare la risposta. :notooth:
Speriamo almeno che sia sui 450 EURO pero'.

Veramente non riesco ad immaginare  :hihi: dicci dicci  :evil:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 21 Marzo, 2006, 18:28:04
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è vegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene  :whistle: ...

:notte:

P.S. : 499.

Ricordati che so dove abiti  :evil: :D appena danno il prezzo ufficiale  :shooter:

P.s.  :notte: :notte:

Turrican3

:bboni:

PS: 450/499€ anche secondo me, il precedente del prezzo stracciato di PSP è fuorviante IMHO (in quel caso c'era un monopolio da intaccare, qui si parte da leader) anche se non escludo del tutto che possa ripetersi. Buon per gli acquirenti ovviamente...

PPS: sito concorrente?!?!? non esageriamo, siamo piccoli piccoli piccoli... :sweat: :look: una goccia nell'oceano!  :sisi:

Reiz

Citazione di: Biggy il 21 Marzo, 2006, 18:28:04
P.S. : 499.

Fonte della sacra verità di grazia mio signore mi dica qual'è in modo che noi poveri inetti possiamo verificare ?

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 22 Marzo, 2006, 08:57:21
Fonte della sacra verità di grazia mio signore mi dica qual'è in modo che noi poveri inetti possiamo verificare ?

:dentone:

:lol: :lol:

TheElement

Un mio amico fidato  :sweat: che lavora da MediaWorld mi ha detto
che Sony ha preannunciato un prezzo di 399€ ...inoltre hanno anche mandato una circolare con tanto di foto identificativa
in cui si comunica che ci sarà una special version a 450€  senza HD,senza pad e senza alimentatore solo per Biggy che
tanto ce l'ha con Pleistescion  :D