News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X-box] Consiglio !

Aperto da Rot!, 20 Marzo, 2006, 12:22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Mi sono imbattuto in Panzer Dragon Orta ad un prezzo ridicolo (12€).
Qualcuno lo ha giocato e sa dirmi qualcosina di questo titolo Sega?

Saluti

.:|Physalis|:.


Sirio

Prestato da un amico e giocato !

Da quello che ricordo ....

E' uno spara spara di vecchio stampo , potenziamenti ... milioni di nemici su schermo e mostri di meta' e fine livello tutto mosso come fossi dentro una galleria ( binari appunto ) ma all'aperto , ottima grafica a 60 frame al secondo ultra solidi e longevita' media - . Questo e' quanto .

Se ti piace il genere , prendilo ad occhi chiusi , il gioco e' valido  :sisi:

Biggy

Citazione di: Rot! il 20 Marzo, 2006, 12:22:55
Mi sono imbattuto in Panzer Dragon Orta ad un prezzo ridicolo (12€).
Qualcuno lo ha giocato e sa dirmi qualcosina di questo titolo Sega?

Saluti

Una specie di Rez, chiaramente meno geniale, ma carino.

Giulo75

E' uno dei pochi titoli per XBOX che mi sono tenuto. Tecnicamente eccellente e abbastanza vario.
Molto ma molto difficile...almeno per me... :sbonk:

TheElement

Benchè ineccepibile da un punto di vista tecnico...valuta bene se ti piace il genere, a me ha stancato
abbastanza in fretta e lo ho finito a fatica...il livello di difficoltà è abbastanza elevato.

Rot!

Sapete cosa?

Il fatto è che non ho avuto il Saturn e ad essere del tutti onesto Sega non aveva molto appeal su di me: tekken o VF? Ridge Racer o Daytona? Mario o Sonic? Su, non scherziamo  :rot:
Poi con il DC le cose si sono sistemate ed ora credo che ad un prezzo così modesto almeno Panzer Dragon e JSR li prenderò.
Va da sè: la prossima volta che avrò tempo di cercarli e probabile che li troverò a prezzi esasperanti, magari con l'etichetta Novità EBgames  :sisi:

Saluti

Biggy

Avevo visto in un centro commerciale Jet Set Radio Future a un prezzo ridicolo, in confezione spartana (bustina di plastica con copertina mini).

Io mi sto mangiando le mani, ancora oggi, per essermi perso il Dreamcast  :'( 

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 21 Marzo, 2006, 10:01:43
Avevo visto in un centro commerciale Jet Set Radio Future a un prezzo ridicolo, in confezione spartana (bustina di plastica con copertina mini).

Io mi sto mangiando le mani, ancora oggi, per essermi perso il Dreamcast  :'( 


Compralo no :sisi:

Biggy

Citazione di: Rot! il 21 Marzo, 2006, 09:21:39
.
Va da sè: la prossima volta che avrò tempo di cercarli e probabile che li troverò a prezzi esasperanti, magari con l'etichetta Novità EBgames  :sisi:

Saluti

:lol:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 21 Marzo, 2006, 10:02:24
Compralo no :sisi:

Il DittAdmin. , con cui ho parlato in msn, sa che ne avrei l'intenzione, anche solo per Shen Mue, di cui ho il II sull'X.
Il fatto è che ormai tanti giochi sono davvero vecchi e con la roba che ho da giocare prenderei il DC appunto solo per Shen mue ... vale la pena (uhm, non starò dicendo qualcosa tipo "comprerei il N64 solo per Ocarina,non vale la pena"?) ? (è solo un esempio, Ocarina ce l'ho emulato per GC).
Dicono che col Chankast funzioni bene ...e poi come mi diceva il DittAdmin. nella scatola di Shen mue II c'è il film del primo ... facendo uno sforzo di oculatezza potrei guardare quello ...

Turrican3

Citazione di: Biggy il 21 Marzo, 2006, 10:01:43Avevo visto in un centro commerciale Jet Set Radio Future a un prezzo ridicolo, in confezione spartana (bustina di plastica con copertina mini).
A giudicare dalle descrizione si direbbe la versione di un bundle (se non erro qualche lustro fa c'era una confezione Xbox che includeva quel gioco  :look:) venduta stand-alone. Pratica di molti negozianti che ho sempre detestato :tsk:

Citazione di: Biggy il 21 Marzo, 2006, 10:06:52prenderei il DC appunto solo per Shen mue ... vale la pena?
Vista la particolarità del titolo (ho completato il primo su DC, e non mi ha "preso" come si suol dire, mentre molti lo adorano a dir poco: uno dei giochi più controversi della storia, indubbiamente) e considerando che a quanto pare del resto della lineup DC ti interessa ben poco, io ti consiglierei di non comprare la console e di giocare il 2 sul Botolo guardando il filmato-bonus...  :old: