News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Tu il taglio per lo schermo l'avresti fatto a regola d'arte. :'(

Turrican3

Signori non lo vorrei dire ma ho l'impressione che le ore di sole (poche) di stamattina abbiano già sortito qualche effetto sull'ingiallimento del mio Super Famicom. :|

Certo, dal lato diametralmente opposto a dove ne l'aspettavo ma vabbè. :bua: :sweat:

NON dovrebbe essere effetto placebo, ho scattato apposta una foto onde evitarlo. Proseguo senza indugio (e scatto ulteriori foto per documentare)

Bluforce

Bisogna che passi 'sto periodo invernale...

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Citano pure Lemmings. :'(

Incredibile come questa software house sia passata dall'essere piuttosto interessante per i miei gusti (era Amiga appunto) alla pressoché totale indifferenza dei tempi moderni, ma c'è anche da dire che hanno proprio stravolto il genere di prodotti rispetto ad allora.

Bluforce

Solo che nel passaggio fra la SH che piaceva a te e quella attuale, tu hai perso qualche gioco da giocare, ma loro fatturano fantastiliardi XD

Turrican3

#1583
Eh sono diventati un colosso, non c'è alcun dubbio. All'epoca non è che fossero proprio dei signori nessuno, specie dopo Lemmings, ma l'abisso rispetto ad oggi è innegabile.

Poi vabbè capiamoci, per me l'apice fu appunto la serie Lemmings (titolo geniale, tanto di cappello), il resto era roba di buona fattura ma nulla di più (Blood Money, Menace)

Sensei

che lemmings fosse il loro prodotto piú geniale sono d'accordo, ma dare del buono a Menace che é stato probabilmente uno dei migliori sparatutto dell'epoca mi sembra ingeneroso  :sisi:

Turrican3

Boh di Menace io di alto livello mi ricordo solo la grafica pazzesca. Ma un R-Type o un Salamander a caso, sul C64 (!!!) lo disintegravano secondo me.

Tornando a DMA ci sarebbe pure Hired Guns di cui tanti parlavano benissimo, ahimè mi sfuggì proprio (anche perché un genere che non avevo mai apprezzato tanto, va detto) quindi non lo saprei giudicare.

Sensei

Hired Guns non lo conosco  :bua:
su Menace non concordo peró sono generoso e vengo lo stesso a scroccare la pizza a casa tua  :asd:

Turrican3

Mi sembra un ottimo modo per appianare le divergenze. :sisi:

Joe

Menace venne iper pompato dalla critica (almeno quella nostrana), ma io sto col Turry, più grafica che sostanza.  :sisi:

Turrican3

^^ visto che fa fare offrire una pizza? :D