News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1143093912413843456

Promozione per incentivare gli acquisti nel periodo estivo oppure ennesimo indizio del nuovo/i modello in arrivo? :hmm:

Bluforce

C'è una nuova infornata di demo sull'eShop.

Fra le quali: Dragon Quest Builders 2 e God Eater 3.

Bluforce

In DQ Builders 2 ci sono delle linee di testo inappropriatissime :lol:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2019, 17:32:12
Di che genere? :look: :hmm:
Tieni conto che il personaggio principale non parla e non risponde.
Hey, mi fai leggere quel libro? No? Ma perché? Ci tieni dentro una rivista zozza? Tranquillo, a me sta bene la rivista zozza, basta lavare bene le pagine!

Prima di ciò c'è un passaggio un attimo più tetro quando il protagonista tenta di parlare con cadaveri in riva al mare.

Nel primo non ricordo niente del genere.

Turrican3


Ifride


Turrican3

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-switch-new-tegra-x1-silicon-comes-into-focus

Qui in forma testuale.

Sostanzialmente, tanti indizi ma ancora poche certezze per gli aspetti più importanti. Tocca pazientare, ma qualcosa bolle in pentola. :sisi:

Bluforce

Tutto sommato devo dire che DQ Builders 2 non mi piace.
Mi sa che a 'sto punto recupero il primo e gioco quello, che mi fece una impressione fantastica.

Con questo non è scattata la scintilla :look:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Giugno, 2019, 11:52:27che mi fece una impressione fantastica.

Addirittura! :o
Ricordo provai distrattamente la demo ma poi mollai tutto.

In sostanza era un mezzo clone di Minecraft no? :hmm:

Bluforce

#2245
C'è la parte distruttiva/costruttiva a la Minecraft, ma c'è pure il gioco attorno :D

GIocai la demo sia su PS Vita che su PS4 che su Switch. Appena cala di prezzo (e l'uscita del 2 ne sarà causa), lo prendo.
All'epoca non lo presi perché convinto arrivasse anche su PC prima o poi, invece mai!
Su Switch è ottimo.

Peraltro 'sto 2 ha tempi di caricamento biblici.
E c'è un tizio che ti viene sempre d'appresso che dà fastidio assoluto :bua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Giugno, 2019, 12:02:13ma c'è pure il gioco attorno :D

Hmm... proverò nuovamente la demo allora.

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 28 Giugno, 2019, 12:02:13
Peraltro 'sto 2 ha tempi di caricamento biblici.
E c'è un tizio che ti viene sempre d'appresso che dà fastidio assoluto :bua:
Scusate ma m'ero scordato il problema forse più grosso (cioè piccolo, cioè...), mi spiego.

Insomma, chi ha deciso la grandezza del font deve avere una specie di zoom integrato internamente, alla stessa stregua di quegli occhiali farlocchi che vendono in TV.
Una patch è necessaria. Non si legge 'na mazza in talune circostanze. :bua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Giugno, 2019, 19:29:51Insomma, chi ha deciso la grandezza del font deve avere una specie di zoom integrato internamente, alla stessa stregua di quegli occhiali farlocchi che vendono in TV.

Ahah incredibile. E anche terribile. :bua:

Turrican3

https://twitter.com/zhaochen0507/status/1146772959756861442

E per la serie giochi Wii in HD su Nvidia Shield è adesso il turno di Donkey Kong Country Returns.
(e per l'ennesima volta non mi ricordo se si sapesse già o meno, a me pare di sì...)

Rilasciarli anche su Switch no eh? :asd: