News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Joker (2019)

Aperto da Sensei, 13 Agosto, 2018, 20:27:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  4 Aprile, 2019, 21:33:59
Secondo voi la risata a 1:05 è posticcia o è la sua?

Mboh potrebbe essere sua, perché no? :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2019, 22:29:11
Mboh potrebbe essere sua, perché no? :hmm:
Ho la sensazione che per fare quella risata ci voglia uno sforzo fisico un attimo più impegnativo di quello che sembra trasparire dal suo volto.
E, peraltro, trovo la risata troppo simile a quella classica jokeriana.

Se è riuscito a riprodurre quella risata lì con le modalità che si vedono nella clip, l'attore per me è un genio della recitazione.

Turrican3


Bluforce

#18
A me mi piasce.

EDIT:
(Però a me la risata sinistra continua a sembrare fake :hmm: )

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2019, 09:37:51
Molto molto molto interessante per i miei gusti. :sisi:

Riconfermo. :sisi:

Rot!

Si', vero, bel trailer... spero sia uno spin off e che rimanga scollegato dal resto del "Dc Universe"

Saluti

Turrican3

it is intended to launch DC Black, a series of DC-based films separate from the DC Extended Universe (DCEU)

Così recita in questo momento la pagina inglese di Wikipedia... qualsiasi cosa significhi per un profano come il sottoscritto. :D

Bluforce

Sembra proprio che il film sia davvero bello :sisi:


Bluforce


Parsifal

Io non l'ho visto ma ne parlano estremamente bene e con un interpretazione di Phoenix da urlo.

Turrican3

Bene!
Dovrei andare in questi giorni. :gogogo:

Turrican3

Sto ancora cercando - in senso positivo eh - di metabolizzare. :|

Probabilmente non sarebbe malaccio una seconda visione, anche per togliermi alcuni dubbi che la sceneggiatura instilla strada facendo (e che forse neppure questo riuscirebbe a chiarire), mi incuriosisce anche il doppiaggio originale per cogliere le sfumature del protagonista nella recitazione senza filtri.

Dovessi andare di sintesi (cosa che ahimè mi riesce benissimo :bua:) direi che si tratta di un film inquietante e mai scontato. Assolutamente NON per tutti, con particolare riferimento ai più piccini - tra l'altro se non vado errato è vietato ai minori di 14 anni.

E sì, Phoenix è facile vada dritto per l'Oscar.

Parsifal

#28
La tua sintesi è condivisa dai più infatti.
Per gli oscar invece pare che i membri dell'Academy siano in conflitto sul fatto che Phoenix debba andare agli oscar, quelli che son contro molto probabilmente sono i moralisti "benpensanti" del caiser (o perchè la sua interpretazione può aver suscitato in alcuni un senso di disagio e riprovevolezza, almeno da quello che mi pare di aver capito)..

Turrican3

Credo sia abbastanza oggettivo affermare si tratti di una pellicola che non lascia indifferenti.

O quantomeno io vedo alquanto improbabile accada il contrario. :sisi: