[MULTI] Metaphor: ReFantazio - ex PROJECT Re FANTASY

Aperto da Blasor, 11 Giugno, 2023, 20:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor





Sito ufficiale: https://rpg.jp/en/


Lo avevo detto ricicciava quest'anno, ma esce 2024.
Scemo io per aver pensato di non notare troppo Persona, ma per come sono messe le cose è fortunatamente più simile al 3 o Shin Megami Tensei 5. Sempre non si riveli un Persona isekai, che non escluderei :asd:

Molto difficilmente esclusivo, probabile vecchio trucchetto degli annunci Atlus dei primi 2-3 giorni.

Order of Dagon

Hype a mille  :gogogo:

Il nome mi fa cagare, non riesco a non chiamarlo Metaphor: Fabio Fazio

Bluforce

Anche io commento il nome e dico che mai saremo più vicini ad un "Fantozzi" come adesso.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2023, 20:44:51Anche io commento il nome e dico che mai saremo più vicini ad un "Fantozzi" come adesso.
Che fa? Gioca lei?

Blasor

Un giorno scopriranno che nelle nazioni di cui saccheggiano termini e assonanze fa meno figo di quello che pensano :asd:

Eksam

"Basta Persona, voglio fare altro!"

Persona medievale. Ma vaffanculo va'.* :|


*sempre meglio di un Persona "tradizionale".

Blasor


stobbArt

Non ho capito se mi piace o mi fa schifo, il trailer è schizofrenico :bua:

seguo con interesse in attesa di capirci qualcosa in più :sisi:

Don G

Se mettono il calendario pure qua dentro non glielo compro  :|

Order of Dagon

Citazione di: Don G il 12 Giugno, 2023, 10:37:08Se mettono il calendario pure qua dentro non glielo compro  :|

Te lo anticipo, lo hanno messo :asd:

E anche io sono contrariato, amo quel tipo di gioco, ma volevo un'esperienza JRPG più classica :asd:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 11 Giugno, 2023, 21:04:34Un giorno scopriranno che nelle nazioni di cui saccheggiano termini e assonanze fa meno figo di quello che pensano :asd:

Secondo me è difficile, quasi impossibile far peggio di chi ha pensato potesse funzionare una (peraltro fantomatica a dir poco) Commodore Amiga Global Alliance.

Almeno in Italia e Spagna. :sweat:

Blasor


Blasor

Special program Jap, per cui gente che chiacchiera per più di un'ora senza sottotitoli dove probabilmente mostreranno nuovi contenuti e gameplay.

20 giugno alle 15:00.




Eksam

Da Fire Emblem che scopiazza Persona a Persona che scopiazza Fire Emblem, il cerchio si chiude.
Pure i personaggi ricordano più i recenti FE che i classici Atlus. :lol:

Blasor

Perché è da Treccase che ci propinano Persona :bua:

Mi chiedo se è stato resettato e rimpastato più volte questo o Tokyo Baracca.


Ah, notavo solo adesso da 1:14... Nemissa? :look: