[MULTI] Croc: Legend of the Gobbos remaster

Aperto da Bluforce, 28 Agosto, 2024, 18:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Joe


Rh_negativo

Ma seriamente qualcuno ne sentiva il bisogno?
Era il platform 3D di quelli che non potevano giocare Mario 64...

Bluforce

Oddio, abbiamo visto remake e remaster di qualunque cosa, perché non di Croc?

Mi sembra ingeneroso etichettarlo come "il cugino scemo di Mario 64", anche perché questa cosa si potrebbe dire di tutti i platform 3D era PS1 (e a voler essere cattivi pure PS2).

Tutto sommato Croc è un gioco che ha venduto abbastanza bene (alla peggio sufficientemente per fare Croc 2), e se ricordo le riviste dell'epoca anche i recensori ne parlavano bene.

E non mi pare sia giocabile sulle piattaforme moderne se non in emulazione. Ma potrei sbagliare.

Turrican3

Decisamente fuori tempo massimo secondo me, però sì alla fine ci (ri)provano con tutto quindi boh, magari andrà bene.

Io ho ricordi strettamente ludici a dir poco vaghi, in compenso ricordo bene che non rimase a lungo nella mia collezione... :bua:

Anzi se non erro venne fuori negli anni d'oro in cui mi rifornivo da un disponibilissimo negoziante che già adottava la politica Gamestop della sostituzione entro 24h. :inlove:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2024, 22:12:12Oddio, abbiamo visto remake e remaster di qualunque cosa, perché non di Croc?

Mi sembra ingeneroso etichettarlo come "il cugino scemo di Mario 64", anche perché questa cosa si potrebbe dire di tutti i platform 3D era PS1 (e a voler essere cattivi pure PS2).

Tutto sommato Croc è un gioco che ha venduto abbastanza bene (alla peggio sufficientemente per fare Croc 2), e se ricordo le riviste dell'epoca anche i recensori ne parlavano bene.

E non mi pare sia giocabile sulle piattaforme moderne se non in emulazione. Ma potrei sbagliare.

Dopo aver visto il tuo topic per curiosità sono andato sull'eshop Nintendo a vedere se erano disponibili e in effetti ci sono tutti e 5(incluso Run) a.......0,99 Euro.
Li ho acquistati tutti.  :D

Bluforce

Però Giulo se ricordo bene i giochi presenti su Nintendo eShop sono i Croc's World, platform 2D abbastanza recenti.

Qui si tratta del remaster del Croc 3D del '97 :sisi:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 30 Agosto, 2024, 21:25:37Però Giulo se ricordo bene i giochi presenti su Nintendo eShop sono i Croc's World, platform 2D abbastanza recenti.

Qui si tratta del remaster del Croc 3D del '97 :sisi:
Si, adesso ho fatto "mente locale".
L'età avanza... :D

Pero' anche queste versioni "mobile" sono simpatiche. Specialmente per i piu' piccoli.

Blasor

La vera notizia è il ritorno Argonaut, anche se senza Cuthbert, vabbè.

Rivedere attualizzata roba come Buck Bumble, I-Ninja e Malice sarebbe carino.