News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2019] Thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 16 Novembre, 2018, 08:45:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ancora una prima mondiale, stavolta da SEGA con Phantasy Star Online 2 (F2P)

Primavera 2020.

Turrican3

#76
Filmato per Crossfire X, in arrivo nel 2020 (esclusiva temporale console), adesso è il turno di Tales of Arise, nuovo capitolo della popolare saga JRPG, anche questo previsto per l'anno prossimo.

Filmato Borderlands 3, in arrivo il 13 settembre 2019.

Turrican3

Filmato di Elden Ring, il nuovo gioco di Miyazaki (From Software) con la collaborazione del creatore de Il trono di Spade.

Bluforce

Però fino ad ora, ben poco gameplay, in generale.

Turrican3

#79
Tranquillo, ora mostrano un bel filmato

(Project xCloud :D)

Ah no, niente filmato. Si va direttamente alla nuova console.

Turrican3

#80
Zen2 + Navi

Xbox Project Scarlett.

4 volte la potenza di calcolo di Xbox One X. Ray Tracing, supporto 8K, fino a 120fps (VRR)

SSD di nuova generazione, usato anche come memoria virtuale.

Fine 2020.
Halo Infinite disponibile al lancio. Filmato.

Turrican3

#81
Finisce la conferenza.

Aggiungo la nuova data di Ori and the will of the wisps (che probabilmente mi son perso per pochi secondi) che al momento è previsto per febbraio 2020.

Bluforce

Grande assente della serata:
IL GAMEPLAY.

Confidiamo in Nintendo.
E peraltro i francesi si sono sbagliati alla grande...........

Nessark

Conferenza deludentissima. Zero gameplay, un paio di giochini interessanti per i miei gusti e stop. L'unico annuncio veramente degno di nota è il nuovo controller Elite, che prenderò sicuramente.

Mystic

conferenza scialba...

niente esclusive AAA... Gameplay quasi inesistente...

si salva solo Sarah Bond

Bluforce

Citazione di: Mystic il 10 Giugno, 2019, 00:00:48
si salva solo Sarah Bond
Quest'uomo ha ragione.

Tornando ai VG, ora tocca a Nintendo. Il Direct durerà circa 40 minuti.
E' notizia fresca che Nintendo stia mandando gli avvocati ninja a casa di chi anticipa le notizie riservate:
https://www.resetera.com/threads/nintendo-sends-a-cease-and-desist-to-insider-that-has-leaked-pretty-much-every-e3-2019-announcement.122088/

Parsifal


Bluforce

Anche Ubisoft scende nell'arena del pagamento mensile per giocare tutti i giochi sullo store PC con UPLAY+:


15 Euro al mese, a partire dal 3 settembre.

Fa sorridere che EA, MS, Ubi, (probabilmente pure Sony da qui a poco) ti permettono di giocare tutto, anche le nuove uscite, e Stadia che dovrebbe essere la rivoluzione totale del gaming è ancorata al "vecchio concetto" di acquisto.

Joe

15€ mi sembrano un po' tantini.  :sweat:

Turrican3

Tra l'aver visibilmente rallentato il ritmo delle uscite per i grandi del AAA (e proprio Ubi è una di quelle che ne ha parlato in maniera esplicita di recente), anche, ma non solo, adottando il modello GaaS ed il diffondersi a macchia d'olio di queste proposte in abbonamento mi sa che si stanno gettando le basi del futuro dell'industria del videogioco lato console/PC... :sweat:

Ma vabbè, non è certo un andazzo che scopriamo oggi.