News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Killzone Shadow Fall

Aperto da Reiz, 21 Febbraio, 2013, 10:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 20 Dicembre, 2013, 08:21:17
Intanto come promessoci tempo fa, dal 28 al 31 dicembre si potrà giocare al multy di Shadow Fall aggratis (per chi non ha il gioco, si intende, giacché l'iniziativa è comunque riservata agli utenti Plus -e qui imho Sony poteva aprire a tutti per 3 giorni, magari convinceva qualche altro ad abbonarsi).

http://blog.it.playstation.com/2013/12/19/membri-ps-plus-provate-gratuitamente-il-multiplayer-di-killzone-shadow-fall-alla-fine-del-mese/

C'è possibilità di precaricamento, così non si deve poi attendere il download.


...ma sbaglio o sono 38GB?  :o

Bluforce

Beh, nella media dei "nextgen".

Bluforce


gerzam

Ho preso il gioco usufruendo di un'offerta... provato il SP fino al terzo capitolo... devo dire che, almeno per ora, non mi ha entusiasmato... sperò che migliori avanzando... :)

Però mi è parso un po' più difficile della media (a livello normal) o sbaglio...

Mystic

Citazione di: gerzam il 20 Gennaio, 2014, 12:16:56
Ho preso il gioco usufruendo di un'offerta... provato il SP fino al terzo capitolo... devo dire che, almeno per ora, non mi ha entusiasmato... sperò che migliori avanzando... :)

tranquillo gerz, il gioco diventa sempre peggio  :gogogo:

Bluforce

Io credo che un 50% di gioco sia in crescendo e proponga situazioni interessanti (c'è molta più varietà dei "soliti" Killzone). Dopo va perdendosi.
Si risolleva un attimino nell'atto finale, che rende un po' di giustizia al tutto, ma rimane nel complesso una esperienza di gioco che non lascia nulla, emotivamente parlando.

gerzam


Sirio

Finito,  un agonia,  noioso. Le cut scene proprio non le sanno fare. Imho gioco da sufficienza striminzita in sp.

Mystic

Citazione di: Sirio il  2 Febbraio, 2014, 11:46:12
Finito,  un agonia,  noioso. Le cut scene proprio non le sanno fare. Imho gioco da sufficienza striminzita in sp.
eh, lo avevo detto qualche post fa  :gogogo:

proprie le tue stesse impressioni.

cmq possiamo dire che certamente rimarrà nella storia l'audio log del tipo che sta per morire! meriterebbero un premio  :lol:



Bluforce

Intanto la patch 1.09, fra le altre cose, aggiunge i clan in-game e la possibilità di bloccare il frame rate a 30 al secondo nella campagna giocatore singolo.

gerzam

Citazione di: Bluforce il  6 Febbraio, 2014, 13:50:56
Intanto la patch 1.09, fra le altre cose, aggiunge i clan in-game e la possibilità di bloccare il frame rate a 30 al secondo nella campagna giocatore singolo.


...ma perché non è già a 30?  :mmmm:

Bluforce

Citazione di: gerzam il  6 Febbraio, 2014, 20:30:35

...ma perché non è già a 30?  :mmmm:
Talvolta va sopra i 30.

A molta gente piace giocare con fluidità costante, e quindi danno la possibilità di giocarsi l'intero gioco a 30 fps bloccati.

Bluforce

Nessuno se n'è accorto fino ad oggi, ma il multy di Killzone va a 960*1080.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=778172

Nel weekend sono anche uscite le due nuove mappe, ma non ho avuto modo di provarle in un paio di partite. Anche perché hanno sbloccato tutte le mappe per tutte le modalità, così quelle che prima erano disponibili soltanto nella guerriglia, adesso si possono scegliere anche nel deatmatch.

Turrican3

#208
Nessuno ha la bacchetta magica, evidentemente i 60fps i frame in più (EDIT rettifico, in quanto dall'articolo di DigitalFoundry leggo che comunque i 60 fissi non li regge nemmeno così) si pagano così in questo caso.

Assai curioso comunque l'escamotage trovato dai Guerrilla, l'interlacciamento... per colonna anzichè per riga non l'avevo mai sentito. :D

stobbArt

mi pare che anche lair andasse a questa risoluzione, ai bei tempi in cui ps3 doveva essere la console per cui fare gli straordinari, 1000 volte più potente della concorrenza :asd: