News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Call of Duty: Modern Warfare 2

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2008, 09:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Mystic il 28 Agosto, 2009, 11:04:52

boh... vediamo casomai prendo la versione ps3.. cosi giochiamo tutti insieme.. vedrem



Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 28 Agosto, 2009, 11:18:14
ai tempi di cod4 l'online era lammerda,continuavano a cadere le partite,non arrivavano messaggi....
ecco.. non vorrei ritrovarmi una cosa simile con questo nuovo COD.. perche me scazzerei troppo

Citazione
ora la situazione è palesemente cambiata.certo non si arriva alla qualita' del live,ma contanto che su 360 si paga,per me va bene cosi'...
a me preoccupa un po il tuo "x me va bene cosi"...

cioe.. in pratica perche è gratis ci si accontenta? non mi pare un complimento al psn questo..

io preferirei pagare anche per il psn x poi avere  un implementazione ottima dell'on-line

Citazione
esco dal discorso..
:ciao: :ciao: :P



:lol:

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 28 Agosto, 2009, 11:29:51



:lol:
ecco,se te lo pigli per ps3 alla prima che ti becco ti infilo un proiettile BARRET-50 su per il chiul  :magia: :evil:
:bua:
anche se sei compagno di squarda  :ehsi:

FabioKaka

Citazione di: Mystic il 28 Agosto, 2009, 10:45:40
e che a me preoccupa sempre un po l'implementazione dell'on-line x ps3..

ho sempre dubbi su
- invito amici (accesso alla lista amici)
- chat vocale

etc. etc.

funzionava tutto bene con il 4?  :look:




non ti facevo così pignolo :D
scherzo... è giusto che tu sappia che cod4 era perfettamente identico al 360, inviti chat e cazzi e mazzi... solo i primi 2 mesi ha avuto problema di server ma poi sistemato perfettamente ,
il gioco è ancora oggi il più giocato quindi rulla abbestia meglio di Kz2 imho :gogogo: :gogogo: :gogogo:

il 2 sono sicuro che sarà il top già da subito e non vedo l'ira di giocarlo :bowdown: ,
poi per il pad credo sia una questione di abitudine , è soggettiva ancjhe la cosa, io provai quello 360 pochi minuti e non mi trovavo , semplicemente perchè ormai ho assimilato perfettamente il pad ps3, ho solo usato questo :ciao:

Mystic

Citazione di: biofa il 28 Agosto, 2009, 11:54:09
non ti facevo così pignolo :D
io son super pignolo su queste cose  :notooth:

Citazione
scherzo... è giusto che tu sappia che cod4 era perfettamente identico al 360, inviti chat e cazzi e mazzi... solo i primi 2 mesi ha avuto problema di server ma poi sistemato perfettamente ,
bene bene..  :gogogo:

Turrican3

La soluzione che cercate (<-- cliccami)


Il problema è... acquistarlo. :notooth:
Ad esempio sul sito del (presunto?!) distributore italiano non si riesce a trovare... :sweat: :mmmm:

Sirio

 :offtopic:
Citazione di: Turrican3 il 28 Agosto, 2009, 16:19:31
La soluzione che cercate (<-- cliccami)


Il problema è... acquistarlo. :notooth:
Ad esempio sul sito del (presunto?!) distributore italiano non si riesce a trovare... :sweat: :mmmm:

Visto quello che costa , tra questo adattatore ed un nuovo Pad spendi 2/3 del costo di una x360 Arcade ! Meglio giocare con il pad PS3 a sto punto , che nn e' malissimo e lo usano tutti , nel senso che si e' tutti nella stessa situazione !  :)

Turrican3

Citazione di: Sirio il 28 Agosto, 2009, 16:28:53Visto quello che costa

Argh sul sito del produttore non c'era scritto questo particolare "insignificante". :bua:

(quanto diavolo costa?!?!!? :look: :sweat:)

Sirio

 :offtopic:
Citazione di: Turrican3 il 28 Agosto, 2009, 16:33:37
Argh sul sito del produttore non c'era scritto questo particolare "insignificante". :bua:

(quanto diavolo costa?!?!!? :look: :sweat:)

Io l ho trovato a 73 E piu' Spedizione ( onLine dunque )

Poi pensavo , ma se il gioco prevede una mappatura dei controlli per un certo pad , magari con altri funziona ma potrebbe mancare di sensibilita' o funzionare nn del tutto correttamente ( fluidita' precisione ecc ) . Boh  :ciao:
Fine OT  :)

Turrican3

Citazione di: Sirio il 28 Agosto, 2009, 17:36:56Io l ho trovato a 73 E piu' Spedizione ( onLine dunque )

Settant... :o :doubt2:

Ok, abbiamo scherzato. :ciao:

Sirio

http://www.gamersyde.com/stream_modern_warfare_2_video_multi_2-12697_fr.html


Questa modalita' di gioco nn mi piace , Veterano in Deathmatch subito  :gogogo: ad ogni modo sembra molto bello  :cowjoy:

FabioKaka

anche io sono un veterano DM a squadre dipendente, però a volte mi faccio anche le altre modalità, questa sembra un dominio/cattura bandiera mix  :D
che spettacolo sto gioco!! :gogogo:
mi stanno sul cul0 in questi video i fenomeni che killano tutti :sbonk:

Mystic


Il_Supremo


Mystic