News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistance 2

Aperto da Ciccio_Drink, 11 Gennaio, 2008, 20:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

#15
Citazione di: Biggy il 12 Gennaio, 2008, 11:35:50
Ma conme, su questo forum non si può dedurre il gameplay di un gioco dai filmati, ma le animazioni dalle immagini sì  :hihi: :P ?
o santa madunnina  :o

mi tocca quotare biggy  :inlove:

Turrican3

Concordo con Biggy, Sirio e Mystic, parlare di animazioni quando si hanno a disposizione solo degli scan mi pare quantomeno azzardato.

Ciccio_Drink

Non avete colto il senso. Vabbè. Fra un mesetto ne riparliamo ;)

Turrican3


Mystic


Ciccio_Drink


SilentBobZ

#21
Quoto tutti .......... ma tutti tutti  Vi :inlove: siete meravgiliosi ..... un vanto per la vostra razza.
Da quello che si vede sembra intrinseca la volonta' di far virare i cattivi, fortificando le armature e mimica facciale, verso i Predator.
Se solo penso che Alien Vs Predator II sta per uscire  :ohno:
Siamo messi male gente,  a sto punto io farei un "Rocco Vs Paper Mario".

TheElement

per fortuna, nel mio caso il livello di hype per questo gioco è pari a 0 (zero)...pertanto qualunque cosa positiva si vedrà in giro non potrà che farmi piacere.

Il primo ancora non lo ho finito, continuo a riniziarlo e mollarlo...proprio non mi prende...ma vorrei concluderlo prima dell'uscita del 2.


Dick_Dastardly











Miezzeca! Bellissimi ragazzi. A quanto sembra, sarà possibile guidare dei mezzi aerei.
Questi specie di caccia, palesemente ispirati agli F-86 Sabre della Guerra di Corea, sono tanto vintage quanto cool nel design. Davvero spettacolari  :omg:

Kiwi

porco mondo :omg:

ormai la sfida è aperta: killzone2 vs resistance2, chi sarà il migliore?

io non ho dubbi :)

Quelo

Belli ma non sconvolgenti :).

Da quel poco che si può vedere Crysis lo massacra, ma per dare giudizi più precisi aspettiamo di vederlo in movimento.

Quelo

P.S.: ovviamente quanto sopra è tutto IMHO, certo fanno tenerezza i commenti entusiastici letti in giro, sembrano gli stessi dei simpatici boxari quando girava materiale di Halo 3 :).

Rot!

Citazione di: Quelo il 26 Gennaio, 2008, 14:23:25
Belli ma non sconvolgenti :).

Da quel poco che si può vedere Crysis lo massacra, ma per dare giudizi più precisi aspettiamo di vederlo in movimento.

Non condivido, questi screen sono proprio belli.
Rimango freddo solo per le scelte di chara-design, non mi hanno entusiasmato in resistence, continuano a non farlo nel seguito. Vabbò, come si dice, son gusti !

Saluti

Ciccio_Drink


Enomix