News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Forza Motorsport 2

Aperto da Sirio, 16 Febbraio, 2007, 17:35:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: gerzam il 10 Maggio, 2007, 13:03:29leggendo le impressioni di Hondino e "pesandole"

:asd:

Quasi quasi vedo se riesco a sfruttare il buono di prova per il Live Gold incluso in GoW e scaricare questa demo oggi stesso o al max domani... così vi so dire la mia. :sisi:

Biggy

Criticare un gioco dai soli screens mi pare quantomeno poco saggio, dopo che ci si è llamentati (purtuttavia continuando a dargli fiducia per chissà quale generosità nei nostri confronti) per anni di un gioco sempre più bello di grafica, sempre più uguale a se stesso da 10 anni.

Arriva qualcuno che finalmente ti dà quello che chiedevi (ora ci son oanche i 60fps mancanti a l primo Forza, e speriamo anche uan fisica più curata nell'inserimento i ncurva), ma granturismo ha la grafica più bella.

:mmmm:

La passione per il videogioco perduta.


Mystic

provata la demo..

buono il controllo della vettura. mi e sembrato abbastanza realistico  :boom:

ma graficamente non ci siamo..

tutto quello che circonda la pista e da -->  :sweat:
le macchine hanno qualche scaletta di troppo...

sicuramente un buon gioco.. mille opzioni da impostare.. mille info su richiesta (telemetria.. consumo pneomatici e caxxate varie).
divertera parecchio gli appassionati. ma graficamente resta al di sotto le aspettative

Sirio

Citazione di: Mystic il 10 Maggio, 2007, 17:26:55
provata la demo..

buono il controllo della vettura. mi e sembrato abbastanza realistico  :boom:

ma graficamente non ci siamo..

tutto quello che circonda la pista e da -->  :sweat:
le macchine hanno qualche scaletta di troppo...

sicuramente un buon gioco.. mille opzioni da impostare.. mille info su richiesta (telemetria.. consumo pneomatici e caxxate varie).
divertera parecchio gli appassionati. ma graficamente resta al di sotto le aspettative

Perfettamente daccordo .

Il gameplay sembra ok ( guida/danni/fisica ) , la grafica invece e' sottotono ( per le aspettative ) anche se giocandoci ho avvertito una sensazione di grande 'solidita'' la cosa + brutta ( grafica ) e' forse la ns macchina , riflessi esagerati e scelta cromatica dei colori pessima ( per me ) .

Credo sara' un bel gioco ma le aspettative sono state certamente in parte tradite .


.:|Physalis|:.


.:|Physalis|:.

Citazione di: .:|Physalis|:. il 11 Maggio, 2007, 10:19:23
Download in progress...

Provata al volo con il pad. Starsera provo con il volante più approfonditamente. Che dire se non  :bowdown:

Peccato che il Mugello è in versione corta... :'(

Biggy

#66
Gioco assolutamente stupendo, aggrapparsi ai riflessi esagerati (che comunque ci sono e sono fastidiosi... ma solo nei replay) per criticarlo e non dargli fiducia è proprio indice di una voglia di videogiocare che non c'è.

Il gioco è perfettamente bilanziato, è la prima volta che mi sembra di avere tra le mani un perfetto connubio tra realismo e giocabilità.

E poi, incita alla guida pulita, penalizzandoti per ogni millisecondo che passi tagliando la strada sull'erba, a ogni sponda sugli avversari.

Ma non ti snerva (come può fare un GTR) mandandoti in testacoda giusto se premi sul gas un pò troppo forte.

Al contempo non ti facilita oltremoto la frenata, se blocchi le ruote non ci sono ca**i,  blocchi le ruote e vai dritto ... cosa mai vista in altri giochi o presunti tali.

Senza però che il tutto sia frustrante (come lo era il testacoda di Toca 2, il vecchio Toca2 su Psx e PC, per fare un esempio)

Si potrebbe continuare per ore, questo gioco è il bilanciamento perfetto.

I replay ormai siamo abituati a skipparli visto che hanno stancato, o no ?

Graficamente (drawing distance a parte, immensa) siamo ancora sotto perfino GT4, ma la sostanza è quello che conta.

Reiz

che ti è successo  :(

dislessia portami via

:dentone:

Turrican3

#68
[EDIT] Sono ancora al 25%... :sweat:

Spero che il download finisca entro le 48 ore di "bonus" (retaggio di GoW) Live Gold che ho attivato per poter scaricare la demo :hihi:

Biggy


.:|Physalis|:.



Che pettine 'sta demo oh!!!

La sto provando con il volante della Logitech e il forcefeedback è molto carino. Fichissima come viene gestita dalla fisica la rpima parta della derapata quando ti parte dietro con la trazione posteriore!

:bowdown:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2007, 17:56:08
[EDIT] Sono ancora al 25%... :sweat:

Spero che il download finisca entro le 48 ore di "bonus" (retaggio di GoW) Live Gold che ho attivato per poter scaricare la demo :hihi:
ma solo io sono riuscito a scaricare la demo in una mezz'oretta?  :notooth:

Sirio

#72
No Biggy , la voglia di giocare nn centra , si tratta invece di aspettative .

Le macchine sembrano ( in certi momenti ) uscite da un cartone animato ed in questo contesto stonano da morire ( imho ) e nn solo ... ! Cio nn toglie che questo FMS2 sembra avere tanto altro da offrire , condivido infatti  la tua analisi su di questo ma come ogni gioco , alcuni aspetti convincono meno ....... in questo caso la grafica , la critica e' per me lecita pur restando dell idea che stiamo parlando di un gioco ( demo ) che sembra nel suo complesso assolutamente valido .


Physalis , come mai hai optato per quel volante e nn quello ufficiale ?



Mystic

Citazione di: Sirio il 11 Maggio, 2007, 19:40:28
No Biggy , la voglia di giocare nn centra , si tratta invece di aspettative .

Le macchine sembrano ( in certi momenti ) uscite da un cartone animato ed in questo contesto stonano da morire ( imho ) e nn solo ... ! Cio nn toglie che questo FMS2 sembra avere tanto altro da offrire , condivido infatti  la tua analisi su di questo ma come ogni gioco , alcuni aspetti convincono meno ....... in questo caso la grafica , la critica e' per me lecita pur restando dell idea che stiamo parlando di un gioco ( demo ) che sembra nel suo complesso assolutamente valido .
:thumbup:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 11 Maggio, 2007, 19:19:50ma solo io sono riuscito a scaricare la demo in una mezz'oretta?  :notooth:

E vabbè, mezz'oretta, mezza giornata (ha finito di scaricare stanotte :look: e meno male che c'è il resume, la console mi si è piantata ben due volte, e non visualizzava più nulla alla voce download attivi  :serio:, poi per fortuna una volta riselezionata la demo ha continuato da dove si era interrotto), che differenza fa? :hihi:

A dopo per le first impressions. :)