News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Fallout 3

Aperto da Reiz, 19 Giugno, 2007, 08:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Turrican3


Frozzo

Speriamo bene, stilisticamente mi pare ci sia stato un cambio di tonalità (dal giallino/marrone di Fallout2 a questo grigio/blu) e comunque il mostro della sesta pagina è orrendo  :boom:
Ma l'importante è che catturino tutto lo spirito dei Fallout, evitando un Oblivionout che è quanto di più lontano ci possa essere dalla serie.
Vai Bethesda!

Rot!

Urca !
Di che si tratta? Com'è che non ne so nulla?  :mad:

Saluti

Turrican3


Rot!

Sì, mi sono iscritto al club e mi hanno rilasciato una tessera plastificata. Solo ancora non capisco se io abbia diritto a qualche sconto.

Saluti

Turrican3

Ne dubito.

In compenso possiamo tranquillamente parlare su MSN (lavoro permettendo) del gioco del momento: rigorosamente con 6-8 mesi di ritardo sulla data di uscita! ;)

Quelo

Ma il motore è quello di Oblivion?

Joe


Quelo

Citazione di: Joe il 20 Giugno, 2007, 14:52:50
Di base sì.

Mmmh secondo voi il 360 ce la fa a far girare il motore migliorato di Oblivion PS3 (texture migliore, popup meno marcato, no tempi di caricamento in game etc.) con Fallout o ci teniamo quello originale?

Joe

Beh certo, dai. Il tempo per migliorare il motore c'è, nel frattempo l'sdk di 360 migliora.

Frozzo

Citazione di: Quelo il 20 Giugno, 2007, 14:56:32
Mmmh secondo voi il 360 ce la fa a far girare il motore migliorato di Oblivion PS3 (texture migliore, popup meno marcato, no tempi di caricamento in game etc.) con Fallout o ci teniamo quello originale?

Decisamente ce la fa, ci mancherebbe, giusto per i caricamenti possono aver qualche problema per via della core, ma nulla che non possano risolvere con un briciolo di sbattimento.

Rot!


TheElement

Sicuramente uno dei giochi che ha riscosso maggior successo durante l'appena concluso E3, ed allo stesso uno dei titoli meno menzionati dalle riviste e testate del settore.

Fallout 3 è l'ultima fatica del noto Bethesda Team , un RPG post apolicattico con un impatto scenico incredibile...

Eccovi alcuni screens :









notevole davvero :thumbup:

Turrican3

Non è multy 360/PS3 ? :doubt: