News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Mass Effect

Aperto da Mystic, 12 Maggio, 2006, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Io non ho ancora capito che tipo di gioco e'  :sweat: :look:

Turrican3

Dovrebbe essere un RPG "all'occidentale" (gli autori sono quelli di KOTOR) con ambientazione spaziale/sci-fi.

O qualcosa del genere... :look: :sweat:

Biggy

In più i combattimenti sono abbastanza ispirati a Gears Of War, ma al contempo devi cestire il tuo "party" come nei classici RPG, con elementi di tattica (disporre i movimenti degli altri, cambiare personaggio a seconda del nemico da affrontare etc)

Dick_Dastardly

Citazione di: Solid Snake il 10 Novembre, 2007, 15:43:03
Io non ho ancora capito che tipo di gioco e'  :sweat: :look:

Come hanno detto gli altri è un rpg all'occidentale (ma molto profondo), con combattimenti in real time simili agli fps e possibilità di utilizzare veicoli (non spaziali cmq).
Se si è degli appassionati delle Space Saga della fantascienza americana, deve essere un must.

Dick_Dastardly

Cmq qui ci sono alcuni piccoli e recentissimi filmati del gameplay nonchè il primo spot USA del gioco

http://www.gamersyde.com/news_5507_en.html

Dick_Dastardly

Loha recensito un redattore di OXM definendolo "il gioco più bello mai giocato"

Ecco le scansioni della rivista








Dick_Dastardly

"The experience as a whole - the sense of awe that lasts all game long, and the emotions in your gut as you sit back at the end and just gape - pays off all on its own. Personally, it's the best game I've ever played, but even if you're not a hardcore sci-fi nerd like me, Mass Effect is a transcendent experience, the new standard-setter for what a game can be. You have to play it, and that's why we're kinda jealous of you. Even if you memorized all the previews and trailers, you're still not ready for how awesome this game is."

:o

Biggy

Stavo pensando di non prenderlo, vista la quantità di roba che ho e che c'è in uscita, ma mi sa che una roba di queste non si può lasciare scappare ...

Dick_Dastardly

Un mio amico appassionato di fantascienza (Star Wars, Star Trek, Battlestar Galaktica, Buck Rogers etc. etc.) si sta comprando l'XBOX 360 solo per questo gioco... :o

Frozzo

Se ha una longevità importante (20+ ore) è di gran lunga il mio gioco di natale (dopo Smackdown vs Raw 2008).
Speriamo che babbo natale non faccia l'infame  :mad:

Solid Snake


Turrican3

E' prevista una demo?

Potrebbe essere il gioco che fa il miracolo (non credo, però non si sa mai) dello... spacchettamento :notooth:
(per chi non lo sapesse, ho il 360 imballato in procinto di essere venduto)

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 11 Novembre, 2007, 14:34:21
E' prevista una demo?

Potrebbe essere il gioco che fa il miracolo (non credo, però non si sa mai) dello... spacchettamento :notooth:
(per chi non lo sapesse, ho il 360 imballato in procinto di essere venduto)

E non hai provato l'Orange Box... vale 10 Bioshock :sisi:

SuperNic

Avendo abbandonato l'universo di Star Wars, si possono sbizzarrire, anche se godevano di abbastanza libertà anche prima.
Ho letto di un miglioramento (mitici!) dei dialoghi e del riflesso nella storia, un particolare mica da ridere.

Per intanto ho prenotato la limited, penso proprio che meriti.

@Turry: secondo me, dovresti spacchettarla al volo!

Enomix

signori un po di combinazioni possibili con l'editor di mass effect  :o :omg: :omg: :o :omg: :pant: :bowdown: :bowdx: :bowdown: :pant: :gogogo: