News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Mass Effect

Aperto da Mystic, 12 Maggio, 2006, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Sirio

Graficamente NOTEVOLE , pero' il filmato e' cortino e mostra ben poco , il tipo di ambientazione mi piace poco  :book: anzi no , non mi piace proprio  :rot:
Ho letto di chi ha visto questo gioco all E3 , che tecnicamente e' a livelli di GoW  :bowdx: , vedremo che gioco c'e' dietro  :sisi: Sicuramente da tenere sott' occhio  :magia:

TheElement

Io per ora ho scaricato solo il filmato...ma non mi è piaciuto molto... :look:

Sarà che il filmato non era di qualità elevata e con quei colori e quelle ambientazioni non mi ha preso molto..

Vediamo come evolverà :teach:

.:|Physalis|:.


Più che un giudizio stilistico e tecnico non si può dire...

Fa molto Blade Runner e tecnicamente sembra essere molto "potente"...

.:|Physalis|:.


Ho visto su Team Xbox degli screen nuovi...... sembra potente... :thumbup:

Mystic


Sirio

#6
Nuova foto  :bowdx: , gira voce che il team di sviluppo di questo gioco non sia soddisfatto del motore grafico ( UE , lo stesso di GoW )  lento dicono ,  c e quindi la possibilita' che si mettano al lavoro per un nuovo motore grafico ..... inutile dire che questo allontanerebbe di parecchio la data di uscita del titolo , inizialmente previsto per il 2007 . Nessun commento ufficiale a questa voce .

Da quanto ho capito , si tratta di una sorta di RPG/FPS con ambientazione stellare , previsti + di 100 pianeti esplorabili  :bowdx: . Molto promettente  :beer:

Edito

Linko la foto , non si vede sul forum , da MondoXbox :

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=925

Sirio

Da NG
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40889

Gli svilupatori smentiscono i problemi relativi all UE3 , tutto procede come da programma ..... ottimo  :thumbup: :beer:

Romeo Guildenstern

Notevole questo rpg con atmosfere da "space opera"! Sembra immenso e dotato di un buon sistema di gioco; inoltre la realizzazione grafica è di grande impatto. Da non perdere di vista.

Mystic



Mystic

#11

.:|Physalis|:.


AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.... downgrade totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :o

Mystic


Turrican3