News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Ghost Recon AW

Aperto da Mystic, 8 Marzo, 2006, 18:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#45
Citazione di: Rot! il 10 Marzo, 2006, 09:33:14
Già risucchiato da demo vendute come giochi completi e dalla necessità di patch... ahi ahi Milo, non ti riconosco più !  :P

Saluti


Magari fossero solo patch: a volte fanno RI-uscire lo STESSO gioco ma con qualche problema (parzialmente) risolto, e lo rivendono a prezzo pieno ...  :tsk:

Le "povere" software houses devono basare allo loro sussistenza  :whistle: ... e questo giochetto, (con chi ci casca) è una carta vincente  :whistle:

TheElement

Citazione di: Milo74 il 10 Marzo, 2006, 08:36:40

Quando rilasceranno la patch per poter crearsi delle lobby... :)

Io ci ho giocato solo un paio d'ore e a parte qualche partita zeppa di lag  :boom: non lo ho trovato estremamente terribile... :look:

però mi sembra di capire che non è possibile creare partite e far si che si partecipi solo tra amici....

Comunque oggi penso di buttarmi su GRAW  :pant: , e dopo un po' di allenamento :sweat:, ci massacriamo sul live  :shooter:

Mystic

Citazione di: TheElement il 10 Marzo, 2006, 15:31:32
Io ci ho giocato solo un paio d'ore e a parte qualche partita zeppa di lag  :boom: non lo ho trovato estremamente terribile... :look:

però mi sembra di capire che non è possibile creare partite e far si che si partecipi solo tra amici....


COD2 lagga e ha un implementazione del live SKIFOSO! Niente lobby private.. nessuna possibilita di creare stenza.. nessuna costumizzazione delle partite. NON HA NULLA! Proprio per quel motivo l'ho messo da parte!

Sirio

Prime impressini per il Multy di GR3 :

Bellissimo , il gioco sembra essere ottimizzato alla grande .. ho hostato io qualche partita e giocavamo in 8 senza lag , per fare un esempio , su CoD2 con la mia connessione max 6 player . Tantissime opzioni , si puo' scegliere e cambiare davvero tutto , tantissime modalita' di gioco sia in coop che a squadre , buone anche le funzioni per chi invece cerca le partite perche non vuole/puo' hostare !
I ritmi di gioco sono gli stessi dei vecchi GR , quindi mentre in CoD2 principalmente vince chi spara meglio , qui vince invece chi si muove meglio all'interno della mappa di gioco .
Tecnicamente e' assurdo , certe mappe sono ENORMI , altre piu' piccoline che ben si prestano anche per soli 6 player ma in entrambi i casi sono bellissime , sia di grafica che nella struttura , per ora ce ne sono 10 .
Simpatica l'idea del droide , praticamente un piccolo robot volante che a comando , perlustra la mappa ed evidenzia eventuali nemici , almeno fino a quando qualcuno non lo tira giu' con qualche colpo ( ben mirato ) di mitra .
Ottima l'implementazione della terza persona !
Di negativo , la quasi totale mancanza di fisica nel gioco .... sparando non ho mai visto 'muovere' nulla , da vedere meglio .
Se dovessi valutarlo ora , parlo sempre della parte onLine , beh dire senza dubbio che questo gioco vale l'acquisto della X360 . Magari tra un anno sara' ultra superato , non lo so , ma ora come ora lo vedo ( quindi per me ) come IL gioco da avere per gli appassionati di FPS in multy !

TheElement

Citazione di: Mystic il 10 Marzo, 2006, 16:27:46
COD2 lagga e ha un implementazione del live SKIFOSO! Niente lobby private.. nessuna possibilita di creare stenza.. nessuna costumizzazione delle partite. NON HA NULLA! Proprio per quel motivo l'ho messo da parte!


Mystic,

sicuramente siamo ad anni luce da una buona modalità online e spero vivamente che questa patch sistemi le cose
dato che il gioco in multi potrebbe rivelarsi davvero spettacolare.

Comunque viste tutte le vostre opinioni su GRAW...tra un paio d'ore mi dirigo verso il negozietto di fiducia per l'acquisto.
Spero di incontrarvi tutti sul live dopo aver fatto un po di pratica. :sweat:
:beer:

Mystic

@Sirio

ma hai giocato fino alle 02:00 - 03:00?  :look:

caxx.. ieri purtroppo sono rientrato troppo ubriaco e incaxxato per accendere la console. tra poco nasceva na rissa!!

go GR go  :bowdown: :hihi:

Mystic

Citazione di: TheElement il 10 Marzo, 2006, 17:45:49
Comunque viste tutte le vostre opinioni su GRAW...tra un paio d'ore mi dirigo verso il negozietto di fiducia per l'acquisto.
Spero di incontrarvi tutti sul live dopo aver fatto un po di pratica. :sweat:
:beer:

bene bene.. ci serviva una preda facile da uccidere  :shooter:  :hihi:

Sirio

#52
Citazione di: Mystic il 11 Marzo, 2006, 12:01:56
@Sirio

ma hai giocato fino alle 02:00 - 03:00?  :look:

caxx.. ieri purtroppo sono rientrato troppo ubriaco e incaxxato per accendere la console. tra poco nasceva na rissa!!

go GR go  :bowdown: :hihi:

:teeth:

Si , mi pare fino alle 3.15 , infatti ora ho  :notte:

L'ultima mezzora l'ho dedicata all OffLine , dopo aver finito la seconda missione o ricominciato tutto da capo perche avevo messo 'difficile' , mi sono reso conto pero' che gia' cominciavano i primi istinti furiosi ... quelli che inducono al lancio del pad  :sweat: , ho preferito quindi ricominciare a 'normale'  :shooter:

Sirio

Ah , una considerazione :
Il Frame Rate di GR3 mi sembra stranamente migliore nella modalita' OnLine , in OffLine per ora non ho notato alcun calo ma generalmente i 30 FpS si vedono  ( sono 30 vero ? ) o almeno li vedo io dopo aver giocato parecchio a CoD2 che con i suoi 60 FPS si mangia letteralmente il sopra citato !

Nella seconda missione , quella dopo il training insomma ........ potevo controllare un elicottero che a mio comando mitragliava i nemici che io gli indicavo , spettacolo  :o

Sirio

Missione numero 3 , la citta' e' magnifica  :bowdx: gli effetti luci di altissimo livello  :o Graficamente il gioco  sembra andare migliorando con il procedere del gioco , ottime certe routine delle fisica , se butti una bomba su di una macchina , questa puo' semplicemente esplodere e rimanere intatta o saltare letteralmente in aria perdendo pezzi , le altre auto vicino  gli si accende l'antifurto e si vedono spostarsi e mettersi sulle due ruote laterali per l'onda d urto ricevuta , la stessa che butta giu' i ns compagni se sono li vicino ...... si rialzeranno poco dopo .
Che giocone  :bowdx: :bowdx: :bowdx:

Biggy

Che voi sappiate la versione XBOX differisce in qualcosa a parte la grafica ?

Sirio

Boh , ho appena visitato il sito ufficiale di GR3 ma non ho trovato nulla che possa portare a pensare che sia diverso ......... se non nella grafica naturalmente !

Sito ufficiale :

http://www.ghostrecon.com/it/ghostrecon3/gameinfos.php

Foto versione Xbox ( negli ambienti sembra lo stesso )


gerzam

A me è successo un paio di volte che ho dovuto interrompere a metà missione perchè il personaggio non si muoveva più :sbonk:

E' capitato a qualcun'altro? :mmmm:

Mystic

#58
Citazione di: Sirio il 12 Marzo, 2006, 17:58:18
Boh , ho appena visitato il sito ufficiale di GR3 ma non ho trovato nulla che possa portare a pensare che sia diverso ......... se non nella grafica naturalmente !

nelle versioni Xbox, PS2, PC nella visuale in prima persona si vede l'arma... cosa che nella versione x360 non avviene

e se non sbaglio manca anche la visuale in terza persona..


Biggy