News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Another Code Recollection

Aperto da Ifride, 14 Settembre, 2023, 17:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Remake degli episodi Ds e Wii dei grandi Cing, molto contento!


Order of Dagon

Mi è sempre interessata questa serie, segno.  :sisi:

stobbArt

Ho sempre pensato che avrei dovuto recuperarli e questa mi pare un'ottima occasione :sisi:


Eksam

Indovinate chi ha preso il primo capitolo di seconda mano a prezzo pieno l'anno scorso, ma ***** *******.

Joe

Lo comprai ai tempi del DS senza finirlo, onestamente sono contento perché dal trailer lo vedo come un'esperienza finalmente più "fluida" (significato vecchio stampo  :bua: ). Bravi.

Blasor

Più che altro i problemi del secondo su Wii non risiedevano solo nella trama e adesso saranno entrambi così, ma lo scopriranno anche gli americani prima ne erano all'oscuro.

Mi dovrebbero pure spiegare chi hanno raccattato per farlo, dato Cing l'hanno bellamente lasciata crepare al tempo.

Turrican3

Me lo chiedo pure io chi ci sia dietro. :look: :hmm:

stobbArt

Qualche stagista sottopagato di qualche team sconosciuto :bua:

Blasor





Demo disponibile (e conserva i progressi): https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-per-Nintendo-Switch/Another-Code-Recollection-2439372.html

Permane il mistero degli sviluppatori.


Mi pare su Amazon il preordine sia in offerta a 10€ in meno.

edit: confermo, è offerta a tempo.

Bluforce

Ma lo sapete che non ricordo assolutamente se 'sto gioco lo giocai ai tempi del DS o meno?

Sono convinto di sì, ma non ricordo nulla.

Turrican3

Io credo di avere accumulato un'oretta su entrambi. :sweat:

Quello per DS peraltro mi pare di averlo recuperato abbastanza tardi, di seconda mano perché già sostanzialmente introvabile nuovo.

Blasor

Probabilmente perché giravano sulla stessa piattaforma e persino dagli stessi autori cose che rimangono più impresse (vedi Hotel Dusk/Last Window).

Non ha aiutato il sequel su Wii, sempre qui incluso, volesse rilanciare ma ha ottenuto l'effetto opposto.

Mi spiace che, andasse bene, continuerebbero sull'impianto del 2 con cui hanno uniformato adesso entrambi.

Turrican3



Nuovo trailer (purtroppo non lo trovo sul canale italiano YT di Nintendo)

Turrican3