News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Sable, il gioco che stilisticamente si rifà a Moebius

Aperto da Ifride, 12 Giugno, 2018, 14:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride



Bellissimo esteticamente, lo stile è chiaramente un richiamo ai fumetti del grandissimo autore francese.
Speriamo che esista anche un'interessante parte gameplay, ma quantomeno non si vedono al momento sparatine e menate.  :D

https://www.polygon.com/e3/2018/6/11/17448942/japanese-breakfast-band-interview-soundtrack-sable-indie-game

Turrican3

Sembra proprio un cartone. :D

Ma confesso di non aver capito benissimo il giuoco. :sweat:

Ifride

C'è poco da capire, il trailer non dice nulla in tal senso. Dovrebbe essere un adventure ma non si sa basato su cosa.  :)

Turrican3


stobbArt


Bluforce


laikacomehome


Bluforce

Ho provato un paio di volte.
La prima volta ci sono rimasto male per i 30fps fissi. Su un monitor a 144hz con freesync che parte a 48, 30 è brutto forte.
Capisco la peculiarità delle animazioni, ma non va bene :nonzi:

La seconda volta ho fatto di tutto per resistere di più, il gioco ha del potenziale, però non mi ha convinto come gameplay.
Mi sembra approssimativo nelle movenze di base, e l'area di gioco mi sembra un peletto vuota.

Vedremo il gioco completo :sisi:

Bluforce

Piccola rettifica.
La demo è stata aggiornata per supportare i 60fps, e bisogna dire che adesso il gioco in movimento è semplicemente una meraviglia.

Rimangono gli altri dubbi. Spero che una volta pronto, oltre al lato artistico ci sia anche il gioco :sisi:

Bluforce

Il gioco esce oggi 23 settembre 2021.

Già disponibile su Game Pass.

3cod3


Bluforce

Ho giocato la sezione iniziale, che è poi quella della demo.

Dal punto di vista grafico ha fatto un deciso passo avanti, dal punto di vista giocoso è rimasto uguale.
Lo trovo comunque abbastanza intrigante da continuare a dedicargli del tempo. Vedremo come evolverà.

Blasor