News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2017]

Aperto da Turrican3, 2 Gennaio, 2017, 14:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

 :hihi:

Se non gira è solo per casini di software. Nel senso colpa di Win10. Ma a quanto ne so dovrebbe funzionare tranquillamente.
Nel caso lo installo pure io e ti guido nella risoluzione :sisi:

Bluforce

Humble Freedom Bundle.

30 Dollari per un sacco di videogiochi, fra i quali The Witness, Stardew Valley, Octodad, ecc:
https://www.humblebundle.com/freedom

Turrican3

#62
M...iezzeca.
Ho visto la segnalazione dal cellulare, scrollavo la pagina e non finiva più. :o :lol:

Tenuto conto della particolare specificità (diritti civili, medici senza frontiere, ecc.) e del fatto che roba come The Witness la seguo da tempo con interesse, il bundle è mioprimadisubito.

(probabilmente però come al solito qualche chiave la metterò in regalo perchè intravedo giochi che già possiedo)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2017, 08:53:20
M...iezzeca.
Ho visto la segnalazione dal cellulare, scrollavo la pagina e non finiva più. :o :lol:

Tenuto conto della particolare specificità (diritti civili, medici senza frontiere, ecc.) e del fatto che roba come The Witness la seguo da tempo con interesse, il bundle è mioprimadisubito.

(probabilmente però come al solito qualche chiave la metterò in regalo perchè intravedo giochi che già possiedo)
Mi prenoto  :hihi:

Turrican3

#64
Preso il bundle.

Mentre cerco di capire cosa mi può interessare e cosa no in mezzo a questi millemila giochi ( :sweat: ), posso già elencare tre titoli che non riscatterò per me:

- World of Goo [Bob]
- Day of the Tentacle Remastered [Bob]

- Human Resource Machine

Come al solito, segnalazione di interesse in questo thread, inizialmente un gioco a persona.

Ricordo anche che ci sono ancora dei giochi che posso omaggiare --> http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10522.msg171032#msg171032

SilentBobZ

Day of the Tentacle Remastered  posso avere io  :look: ?

Turrican3


Reiz

Non è vero,non mi muovo di qui  :look:

PM sono le mie iniziali...

SilentBobZ

#68
Un tentacolare grazie.
Mi spiace per Reiz che resterà ostaggio di questo topic.
Se mi arrivasse anche Reiz lo porterei sull'Etna in solitaria a due , Reiz sei un solitario ?

Reiz


SilentBobZ

Ho editato il messaggio rileggilo, sono curioso di sapere.

Reiz

Citazione di: SilentBobZ il 14 Febbraio, 2017, 16:31:05
Un tentacolare grazie.
Mi spiace per Reiz che resterà ostaggio di questo topic.
Se mi arrivasse anche Reiz lo porterei sull'Etna in solitaria a due , Reiz sei un solitario ?

Solitario di coppia  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2017, 16:15:55
Preso il bundle.

Mentre cerco di capire cosa mi può interessare e cosa no in mezzo a questi millemila giochi ( :sweat: ), posso già elencare tre titoli che non riscatterò per me:

- World of Goo
- Human Resource Machine
- Day of the Tentacle Remastered [Bob]

Come al solito, segnalazione di interesse in questo thread, inizialmente un gioco a persona.

Ricordo anche che ci sono ancora dei giochi che posso omaggiare --> http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10522.msg171032#msg171032
NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst prenoto

Turrican3


SilentBobZ

Se nessuno volesse World of Goo me lo papperei in un sol boccone  :look: