Segnalazione offerte videogiochi [2017]

Aperto da Turrican3, 2 Gennaio, 2017, 14:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Basta bundle, vi prego, bassttaaaa :hihi:

C'ho un backlog che non riuscirò ad esaurire manco diventando giocatore per lavoro :bua:

(Comunque i due giochi aggiunti nel bundle Namco mi paiono scarsucci, ma un Pac-Man non si rifiuta mai! Anzi lo rigiocherò volentieri in memoria di Masaya Nakamura recentemente scomparso).

Turrican3


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  2 Febbraio, 2017, 16:27:35Ok ho preso Project CARS quindi ho da donare le chiavi di cui sopra.
Più (forse) qualcuna degli altri giochi che devono essere aggiunti al bundle. Me li becco giusto?

If you pay more than the average price when you purchase the bundle, you'll automatically receive the additional games once they're revealed!

Mi autoquoto perchè mi sono accorto che la risposta era già inclusa (ma un po' "nascosta...) nella pagina. :D

Bluforce

E qualora uno volesse aumentare il proprio contributo per prendere i bundle superiori, lo può fare pagando la differenza.

Humble Bundle è molto bello assai :sisi:

Turrican3

#49
Anche troppo bello.
Tornando a quel che dicevi ieri sera, ho due pagine di chiavi con titoli che neppure mi ricordo cosa siano. :sweat: :bua:

La faccenda dei prezzi stracciati (che peraltro non è che mi veda proprio favorevolissimo in linea di principio) ha un rovescio della medaglia clamoroso, cioè questo.

Bluforce

Vi interessano 25 videogiochi a 5,69 Euro? :hihi:

Mega Bundle Microids 30th anniversario.

Molti i giochi interessanti, come i due Syberia, Moto Racer Collection, i due Still Life:
https://www.bundlestars.com/en/bundle/microids-mega-bundle-30th-anniversary

Io lo comprerò, e dovrei avere uno dei due Syberia su Steam. Quindi se il bundle dà chiavi separate, il doppione lo regalerò qui.

Bluforce

Come dicevo sopra, ho un Syberia (primo capitolo) che mi avanza.

Se a qualcuno serve, me lo dicesse qua stesso :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 10 Febbraio, 2017, 14:55:15
Come dicevo sopra, ho un Syberia (primo capitolo) che mi avanza.

Se a qualcuno serve, me lo dicesse qua stesso :sisi:
Per pc?

Bluforce


Solid Snake


Bluforce


Solid Snake


Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 10 Febbraio, 2017, 18:22:36
:bowdx: :bowdx: :inlove:
Tieni solo presente che è un gioco vecchio e non ho testato se fa casini. Anche se teoricamente gira pure su un termos ormai.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 10 Febbraio, 2017, 18:25:09
Tieni solo presente che è un gioco vecchio e non ho testato se fa casini. Anche se teoricamente gira pure su un termos ormai.
Credi possa girare su un Surface Pro 3??

Turrican3

Male che vada puoi sempre optare per il termos. :hihi:

(secondo me va tranquillo, sono giochi "leggeri"... credo)