News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Penso di sì... proverò tra una mezzoretta. :gogogo:

SilentBobZ

#46
Ho aggiunto un tassello, l'ennesimo, all'identità di Bluforce.
Viene dal passato e ci ha spiato silentemente mentre giocavamo Ridge Racer e similari.
Ci ha consigliato questo gioco e secondo me è ideato da un suo alias ghost.
Persevera Turry il gioco ti stupirà, se usi la visuale interna (3) capisci a cosa aspiriamo.

Con l'uso Zen dell'editor potrei fare nascere un nuovo culto religioso.

Ora vado a dormire, ma non ho sonno, per cui sono fottuto.

:ciao:

Turrican3

Senza nulla togliere al buon Blu, stavolta il consiglio è "mio". :D

E per la cronaca, leggo di derapate (mi pare di aver capito nel capitolo "Turbo" che dovrebbe essere l'ultimo arrivato...), non so se mi spiego. :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 28 Settembre, 2016, 07:42:50
E per la cronaca, leggo di derapate (mi pare di aver capito nel capitolo "Turbo" che dovrebbe essere l'ultimo arrivato...), non so se mi spiego. :look:
http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10022
E' stato già a meno di 17,99 Euro su Humble Store.

Riguardo le derapate non ne so niente, ma tieni presente che United Forever possiede di fatto solo la modalità Stadium, mancano tutte le altre che trovi nel gioco completo United Forever.

Nations Forever possiamo usarlo per allenamento e poi ci buttiamo su Turbo. Io ci sto.

SilentBobZ

Troppa carne al fuoco  :mmmm:
Fatemi capire Trackmania® Turbo è contenuto in altre collection oppure è un gioco singolo ?
Ho trovato dei buoni prezzi solo per Trackmania® Turbo ma uplay.

Io ci sto giocando con la tendenza a prendere l'oro, risulta impegnativo per il proseguo per cui mi sto accontentando dell'argento nelle piste difficili per poi ritornarci per l'oro.
Sono sempre curioso per il circuito successivo.
Un accenno di derapata pero' c'e'

Bluforce

Trackmania Turbo è uscito l'altroieri. E' un gioco totalmente nuovo, completo.

Nations Forever (gratuito) è una costola di United Forever (a pagamento), che ha molte altre modalità oltre a quella "Stadium".

La derapata in Stadium secondo me è molto controproducente.

Turrican3

Ok, si deve approfondire appena possibile. :mmmm:

SilentBobZ

Io intanto ho smesso di giocare a 100 monete, se non mi fisso degli step sono come sempre fottuto.
Per oggi basta.
Magari per la mattinata  :look:

SilentBobZ

Provo la versione turbo e vi faccio sapere le mie impressioni.

Bluforce

TM Turbo esiste come Demo.

A me all'epoca piacque, però non mi è piaciuto dovere gestire anche le sospensioni per migliorare i salti. Francamente preferisco di gran lunga la più immediata modalità Stadium :sisi:

Già 100 medaglie :bua:

Bob è in modalità rullo compressore da qualche tempo :o

SilentBobZ

Ma io ero un giocatore compulsivo.
A 15 anni giocavo dalle 07:20 alle 14:00 unica tirata in sala giochi, poi dovevo tornare a casa per fare finta di essere stato a scuola.
E non dico altro.

Turrican3

Quindi o eri molto bravo o avevi un sacco di monetine da 100-200 lire. :o :bua:

SilentBobZ

Avevo i famosi record settimanali che mi fruttavano la paga settimanale a Catania.
La sala giochi più difficile era quella sotto casa tua nel ridente paesello, avevo solo due giorni per fare il record e poi tornavo a Catania, ma anche li ero pagato.
Soldini ne avevo comunque era il mio passato da ricco da cui sono fuggito.

Malatissimo a pensarci oggi , le mie partite a Xevious ed altri  erano infinite, avevo la convenzione con i gestori, solo di mattina, non al fine settimana.
Insomma sulla black list.

Ho ancora l'incavo sul dito medio della mia mano dx tanto tenevo la levetta del joystick in sala giochi.


Bluforce

In questo senso Trackmania è in effetti molto in stile sala giochi.
Poi se non arrivi all'oro per 20 centesimi di secondo o similari, è la fine :|

SilentBobZ

Ho provato T Turbo versione demo completa.

Porca troia ho preso 5 monete, basta.
Tarato sul difficile sin da subito, grafica migliorata, di default essendo piu' pesante ha il limitatore dei frame a 150  :D

Alla domanda,  è bello ? mi tocca rispondere Si Caxxo  :'( x 51.