News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [8]

Aperto da Rot!, 16 Luglio, 2017, 19:03:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Si', comunque ci vuole del gran coraggio a riaffrontare il tema dopo  Zodiac di Fincher   :sweat:

Saluti

Mystic

il mio amico Dahmer (credo sappiate tutti chi sia)

io non penso proprio di vederlo. le uccisioni di animali non le sopporto. mi è bastato vedere poi quel cane bianco per cancellare questo film dalla mia watch list.

cmq sembra un film interessante   :sisi:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 10 Ottobre, 2017, 19:46:46
il mio amico Dahmer (credo sappiate tutti chi sia)

io non penso proprio di vederlo. le uccisioni di animali non le sopporto. mi è bastato vedere poi quel cane bianco per cancellare questo film dalla mia watch list.

cmq sembra un film interessante   :sisi:

Anche mia moglie. :lol:
Possono morire migliaia di innocenti fra battaglie e ingiustizie in mezzo a millemila esplosioni ma guai se a morire e' un cane. :hihi:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 10 Ottobre, 2017, 19:53:42
Anche mia moglie. :lol:
Possono morire migliaia di innocenti fra battaglie e ingiustizie in mezzo a millemila esplosioni ma guai se a morire e' un cane. :hihi:

tua moglie ha tutta la mia stima  :D

e non oso immaginare cosa succederà a quel povero cane bianco in questo film  :(

Turrican3

Citazione di: Mystic il 10 Ottobre, 2017, 19:46:46
il mio amico Dahmer (credo sappiate tutti chi sia)

Veramente non ne ho la più pallida idea. :look:

Sensei


Mystic


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2017, 20:03:38
Veramente non ne ho la più pallida idea. :look:
E' uno dei tanti serial killer mitizzati dalla parte medio-bassa della cultura USA. Quella nazione dove anche uno come Renzi puo' insegnare nelle universita'. :lol:

Giulo75

Citazione di: Sensei il 10 Ottobre, 2017, 20:04:12
l'ho rivisto di recente. Gran film  :sisi:
Un po' lunghetto eh. Appena appena. :hihi:

Turrican3

Adesso tutto mi è molto più chiaro. :sisi:



:look:

Parsifal

Che poi l'hanno già fatto in film su Jeffrey Dahmer interpretato da Jeremy Renner.
Cmq Dahmer è tra i serial killer che hanno più suscitato curiosità ed interesse da parte della massa e studiosi.

Sensei

Citazione di: Giulo75 il 11 Ottobre, 2017, 12:37:19
Un po' lunghetto eh. Appena appena. :hihi:
e pensa che la versione originale doveva essere di 3 ore... poi peró ha tagliato a 2h e 40... :bua:

Giulo75

Visto Lights Out. Qualche brivido me l'ha dato. :sisi:
Finale tragico, non me l'aspettavo... :sweat:


Rot!

Lights out l'ho completamente rimosso, haha a parte la sequenza iniziale non mi ricordo proprio nulla  :look:

Di recente invece mi sono visto Pet e Annabelle2. E mi sa che pure questi li dimenticherò in fretta.

Saluti

Giulo75

Citazione di: Rot! il 17 Ottobre, 2017, 19:15:19
Lights out l'ho completamente rimosso, haha a parte la sequenza iniziale non mi ricordo proprio nulla  :look:

Di recente invece mi sono visto Pet e Annabelle2. E mi sa che pure questi li dimenticherò in fretta.

Saluti
Ma sei piu' spietato di Mystic. :hihi: