News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

La ricerca sul forum

Aperto da Bluforce, 7 Marzo, 2013, 11:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Salve.

Non scopro l'acqua calda, ma vorrei fare presente che la ricerca sul forum limitata a parole composte da più di 2 lettere, è snervante XD

Tipo, se devo cercare "Mass Effect 3", la ricerca non parte per via del 3. E quindi devo andare di "Mass Effect" soltanto, spulciando poi fra tutti i risultati ottenuti.

Non si potrebbe mettere una pezza, considerando che attualmente tutti i VG propongono il numerello? :D

Se un giorno dovrò cercare X per Wii U come faccio? XD

Turrican3

Si devono usare obbligatoriamente le virgolette... cioè esattamente come l'hai scritto nel post di cui sopra. :D
(i risultati sono men che perfetti, ma in linea di massima funziona)

Bluforce

Nonono, mi sta benissimo, funziona.

Ti ringrazio.

Sensei

e giá che ci siamo potresti ingrandire la finestra del search che é piccolina e non la vedo?

:hihi:



:inlove:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il  7 Marzo, 2013, 11:31:00
e giá che ci siamo potresti ingrandire la finestra del search che é piccolina e non la vedo?
:lol:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Marzo, 2013, 11:23:25Nonono, mi sta benissimo, funziona.

Diciamo che funzionicchia.
Vedi thread di AC3 che ho trovato quasi per caso nonostante le "istruzioni" suindicate. :sweat:

Ci sono degli aspetti tecnici della funzionalità di ricerca sui quali al momento non mi posso dilungare, comunque farò altre prove.
E non escludo, prima o poi, di testare pure la ricerca con Google, per la quale ho già sott'occhio apposito plugin. :sisi:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2013, 12:11:07E non escludo, prima o poi, di testare pure la ricerca con Google, per la quale ho già sott'occhio apposito plugin. :sisi:


Turrican3

Citazione di: Reiz il  7 Marzo, 2013, 13:06:44[immagine "Genius at work"]

Eh, magari fossi un genio!
Di 'ste cose (purtroppo) capisco proprio il minimo indispensabile... :ciao:

Bluforce

La mia esperienza col search integrato Google nel sito che avevo con dominio apposito, non è mai stata felice.

[ti ringrazio per il merge fra i topic di AC3, non lo avevo proprio trovato]

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Marzo, 2013, 15:26:59La mia esperienza col search integrato Google nel sito che avevo con dominio apposito, non è mai stata felice.

Argh buono a sapersi... se non va nemmeno Google è un bel problema. :D

Citazioneti ringrazio per il merge fra i topic di AC3, non lo avevo proprio trovato

Tranquillo, come dicevo sopra non è colpa tua... 'sta ricerca è un po' un terno al lotto, temo. :sweat: