News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#360
Che facciamo, stacco e proseguiamo la discussione onde evitare di rompere le bolas a chi è interessato a GTA? :look:

EDIT ok, proseguiamo a parlare di remaster HD qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9504.0

Bluforce


Parsifal


Bluforce

C'è gente che ci sta giocando, e stanno venendo fuori gif piuttosto viulente, riprese in prima persona.

Credo che di 'sto gioco sentiremo parlare maluccio nel prossimo futuro.

Mystic

ma parli della gif di un tizio steso per terra che viene preso a calci??? l'ho trovata parecchio pesante...

Bluforce

Quella, ed un headshot in seguito ad una rapina in negozio.

Bluforce


Joe

Dalla regia mi dicono che hanno migliorato la guida dei mezzi, rendendola più impegnativa. Spero sia vero, la guida troppo arcade di GTA V  mi deluse parecchio.

Bluforce


Turrican3


Joe

Non so perché mi ero illuso che questa riedizione girasse a 60 fps, invece si parla sempre di 30.  :|

Bluforce

Per i 60fps c'è da attendere la versione PC.

Io il mio l'ho ritirato. Vediamo un po'.

Bluforce


Joe

Citazione di: Bluforce il 18 Novembre, 2014, 11:39:03
Per i 60fps c'è da attendere la versione PC.

Io il mio l'ho ritirato. Vediamo un po'.
C'è da attendere anche un PC capace di farlo andare a 60 fps.  :notooth:

Bluforce

E anche quello è vero, ma si spera in una buona ottimizzazione.

Riguardo il trasferimento del savegame in GTA Online devo dire che hanno fatto un bel lavoro. Trasferisce le statistiche, ma genere, nome, aspetto fisico e vestiario possono essere modificati in toto.

Mi son pure beccato il milioncino per i preordinatori (codice dentro il package), ed i contenuti bonus per chi aveva già giocato sulle vecchie console.