News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce

C'era stato un qui pro quo col fatto del coverage da due ore di IGN. Alla fine IGN aveva l'esclusiva di annunciare la modalità FPS, mentre CVG ha lo specialone da un'ora:

http://www.computerandvideogames.com/480357/hands-on-gtav-ps4-xbox-one-pc/

Bluforce

#347
PS3 vs PS4 by IGN:
http://www.ign.com/articles/2014/11/05/grand-theft-auto-5-leaping-the-generation-gap

:sisi:

Meno di 15 giorni!

EDIT:
Aggiungo link YouTube:


Joe

La modalità in prima persona non sembra buttata lì, è fichissima.  :|

Bluforce

Citazione di: Joe il  5 Novembre, 2014, 21:49:00
La modalità in prima persona non sembra buttata lì, è fichissima.  :|
Rockstar dice che l'FPS mode non è un semplice "mod" per cambiare visuale sull'azione di gioco, ma una vera e propria modalità creata ex novo, con tutte le animazioni del caso, eccetera.

Can't wait. :D

(il dettaglio del cactus "nextgen" mi rende hyppato abbestia per il terzo red dead!)

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  6 Novembre, 2014, 08:26:39
Rockstar dice che l'FPS mode non è un semplice "mod" per cambiare visuale sull'azione di gioco, ma una vera e propria modalità creata ex novo, con tutte le animazioni del caso, eccetera.

Can't wait. :D

(il dettaglio del cactus "nextgen" mi rende hyppato abbestia per il terzo red dead!)
Perche Terzo?'Mi sono perso qualcosa? :look:

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il  6 Novembre, 2014, 12:13:10
Perche Terzo?'Mi sono perso qualcosa? :look:
Revolver, Redemption, R e qualcosa.

Quindi 3 :D

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  6 Novembre, 2014, 12:20:24
Revolver, Redemption, R e qualcosa.

Quindi 3 :D
Mai sentito  :|, il secondo (a questo punto secondo  :hihi:) finito bellissimo  :gogogo:

Bluforce

http://it.wikipedia.org/wiki/Red_Dead_Revolver

Gran gioco. Non ai livelli di Redemption che è il miglior videogioco della scorsa generazione, ma valeva l'acquisto anche solo per la soundtrack di Trinità.

Quando entravi in un paesello e partiva con quella musica ti sentivi iddio.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  6 Novembre, 2014, 12:37:37
http://it.wikipedia.org/wiki/Red_Dead_Revolver

Gran gioco. Non ai livelli di Redemption che è il miglior videogioco della scorsa generazione, ma valeva l'acquisto anche solo per la soundtrack di Trinità.

Quando entravi in un paesello e partiva con quella musica ti sentivi iddio.
Peccato che la mia PS2 sia defunta se no ci facevo un pensierino  :hihi:

Bluforce

Launch Trailer, ad una settimana dal lancio :D


maxam

Ma se uno ha già giocato , e finito, il gioco su PS3, che senso ha che lo rigiochi su PS4 "solo" per la grafica?

Il phatos del gioco con la sua trama è già andato a farsi friggere. Boh.....

Bluforce

#357
Ma sai, io sarò uno di quelli che se l'è giocato e se lo rigiocherà.

Lo dissi sin dai primi istanti di gioco con GTA V su PS3, che una console più performante gli avrebbe fatto gran bene. Tecnicamente parlando. Specie per quanto riguarda il framerate, che se tutto va bene finirà che su console ci ritroviamo col primo GTA col framerate stabile.

A livello di trama magari uno lo approccia con più tranquillità, senza contare che le cose da fare dentro il gioco, fuori dalla trama, sono così tante che di certo qualcosa da fare la si trova...

...E poi c'è l'online. Dove magari ci si incontra con gli amici per dare vita a sessioni di gioco totalmente folli (dare uno sguardo a YT per averne esempio).

Chiaro che capisco anche chi se l'è giocato e gli è bastato :D

EDIT:
Aggiungo, fondamentalmente io lo ricompro perché con GTA V mi ci sono divertito da pazzi. L'altro giorno controllavo il Rockstar Social Game e mi sono riletto statistiche e tutte quelle cazzabbubbolate che è possibile controllare dentro quel sito. Se non mi avesse divertito tanto, non lo avrei mai ricomprato.

gerzam

Io l'avevo giusto provato su PS3, poi l'hanno annunciato per PS4 e allora ho venduto la versione PS3....

Ora, complice una promozione (lo pago 49, con in omaggio una... power bank per il cellulare!), l'ho prenotato per PS4, versione che sarà sicuramente migliore.


L'avessi giocato e finito come TLOU non l'avrei ricomprato (errore che ho fatto, e infatti la versione PS4 l'ho giusto iniziata...).


Bluforce

Però secondo me TLOU non è paragonabile a GTAV.

TLOU ha una trama così BELLA che va vissuta a pieno la prima volta, goduta, e poi ricordata. E' un gioco lineare, comincia, prosegue, colpi di scena in ogni dove, finisce.

GTA V dà divertimento pure a prendere una macchina e girare per la mappa. Qualcosa di particolare capita sempre in quel gioco.