News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Kiwi

quando arriva al Solidone potremmo trovarci online a distruggere tutto :gogogo:

Joe


Kiwi


Joe


Bluforce

Io 'sto multy per ora non l'ho mica potuto provare per bene eh.

Non entra mai, ci sono caricamenti lunghissimi e poi perde l'host, salvataggi corrotti, creo personaggi che spariscono (peraltro chi cavolo ha sperimentato quel sistema di creazione personaggio dovrebbe andarsi a controllare per bene Saint's Row e prendere nel contempo numerosi appunti).

Ho giusto iniziato una partita forzando il gioco in "Solo mode", che è di fatto l'antitesi di GTA Online, e fatto qualcosina qui e lì. Non m'ha dato nessun feeling (ettecredo, un gioco Online giocato da solo...).

Ho letto che c'è una patch per PS3 online, o arriverà in giornata, non saprei essere più preciso. Speriamo risolvano.

Il timore che ho è che l'online diventerà una serie infinita di caos.

Solid Snake


Joe


Bluforce

La patch è online per entrambe le piattaforme.

Bluforce

Volevo specificare una cosa:
Quando dico di avere fatto le missioni secondarie, intendo quelle comunque complementari alla storia (che sono segnate sulla mappa con l'icona dell'iniziale del cognome di chi dà la missione stessa). Che se ben ricordo nei GTA passati, erano di fatto delle missioni principali (nel senso che non portando a termine quelle non si può accedere ai progressi della trama). Solo che stavolta qui è tutto più omogeneo, pur nel folle mondo di GTA.

Missioni quali le varie corse in auto, e simili, le sto facendo soltanto adesso.

Per cui vorrei conoscere e stringere la mano a chi ha deciso che l'ultima gara di Triathlon deve durare quasi 30 minuti:|

Turrican3

#265
http://www.gfk.com/it/news-and-events/News/Pagine/GTA-V-boom-di-vendite-anche-in-Italia.aspx

300+ mila copie & 20+ milioni di fatturato per GTA V nella prima settimana di vendite in Italia.

Estigatsi.

maxam

#266
Solo io vedo una certa somiglianza tra Trevor e Alfano?




Biggy

Citazione di: Joe il  4 Ottobre, 2013, 12:16:41
Sì.  :'(

Ci sono anch'io  :gogogo: versione di riferimento fluida con pad ergonomico  :gogogo:

Che roba 'sto gioco, e sono ancora all'inizio, poco fa ho spiegato la mappa cartacea che c'è nella confezione e mi è preso un colpo  :sweat: :o

Le "subquest" sono solo quelle col punto interrogativo sulla mappa?

Biggy

Citazione di: maxam il  8 Ottobre, 2013, 12:57:04
Solo io vedo una certa somiglianza tra Trevor e Alfano?




A me sembra un incrocio tra Jack Nicholson e Hugo Weaving  :look: ...




Solid Snake

Citazione di: Biggy il  8 Ottobre, 2013, 23:38:20
Ci sono anch'io  :gogogo: versione di riferimento fluida con pad ergonomico  :gogogo:

Arrivato qui ho smesso di leggere troppe lacrime agli occhi  :lol: