News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Solid Snake

Citazione di: Joe il 25 Settembre, 2013, 17:06:28
anche tu  :hihi:
Vedi su appena entra Ottobre parte l'ordine  :inlove:
Ancora 6 giorni  :| piu il tempo che me lo spediscono  :tsk:

Bluforce

Non credo sia spoiler, ma onde evitare casini:

Ieri ho visto LO YETI!

Con un mirino termico, fra le montagne, nel corso di una missione. Ho provato a sparargli ed è svanito nel nulla.

Appena finisco il singleplayer parto in esplorazione XD

Joe


Mystic

Citazione di: Joe il 27 Settembre, 2013, 15:41:24
Un mondo che non ci appartiene:
se non sbaglio sto ragazzino ha 9 o 11 anni..

i genitori andrebbero presi a calci nel sedere per avergli comprato GTA V

gerzam

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2013, 15:50:23
se non sbaglio sto ragazzino ha 9 o 11 anni..

i genitori andrebbero presi a calci nel sedere per avergli comprato GTA V

Boh, mio figlio per il 7° compleanno vuole gli Skylanders...

Sono troppo indietro io o è troppo avanti qualcun'altro... :sisi:

Joe

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2013, 15:50:23
se non sbaglio sto ragazzino ha 9 o 11 anni..

i genitori andrebbero presi a calci nel sedere per avergli comprato GTA V

Concordo, difatti ci gioco quando mia figlia non è nel salone.  :look:

quasi sempre

Bluforce

#247
Effettivamente devo dire che, premesso che i GTA sono sempre stati giochi "adulti", in questo V si assiste a delle situazioni che francamente non dovrebbero essere viste da bimbi così piccini.

A volte mi chiedo se davvero chi compra i VG ai figli sa in che mondo li porta.  :mmmm: *

EDIT: *Chiaramente mi riferisco a determinati VG eh, ci mancherebbe altro. GTA non va giocato, né visto giocare prima di una certa maturazione personale.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2013, 10:34:57

Così a naso ho l'impressione che Just Cause 2 non abbia proprio nulla da invidiare come estensione.

Il tuo naso ha ragione:

Turrican3


Bluforce

Intanto l'inaffidabilissimo VGChartz dice:
1   X360   Grand Theft Auto V   8,880,006
2   PS3   Grand Theft Auto V   8,644,488

Quasi 18 milioni di GTA a poco più di 10 giorni dalla messa in vendita.

Bluforce

#251
L'ho finito. Circa una trentina d'ore, divise quasi equamente fra i tre protagonisti.

A me è piaciuto moltissimo. ANCHE il finale.

Spoiler per il finale:
Ho scelto di salvare sia Michael che Trevor, per me un personaggio come Franklin non poteva fare altrimenti, ed è la scelta migliore che potessi fare e secondo me anche il finale più "giusto" per come si svolgono i fatti. Non ho rimpianti in merito

Promosso a pieno merito. Ci sono delle chicche inimmaginabili. E' profondamente GTA quanto "innovativamente" GTA.

Adesso hanno messo online, "l'Online". C'è una patch di 40 MB da scaricare su PS3. Proverò quello per bene, ed un giorno ne scriverò la recensione. Una cosa posso dirla già subito: A differenza dei GTA passati, dove francamente una volta finita la trama non li ho mai più toccati, ho "voglia" di giocare questo GTA V. Stavolta Rockstar ha creato una Los Santos fenomenale da "vivere" attraverso i protagonisti del gioco.

EDIT: Dicono ci sono un po' di problemi ad accedere ai server XD

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  1 Ottobre, 2013, 15:07:47L'ho finito. Circa una trentina d'ore, divise quasi equamente fra i tre protagonisti.

Orpola! o_O

CitazioneEDIT: Dicono ci sono un po' di problemi ad accedere ai server XD

Strano. :asd:

Sensei

Citazione di: Bluforce il  1 Ottobre, 2013, 15:07:47
L'ho finito. Circa una trentina d'ore, divise quasi equamente fra i tre protagonisti.

30 ore lisce di storia principale o ti sei dato anche al cazzeggio?

giusto per sapere se lo recupero entro fine anno o lo lascio marcire per tempi migliori (ho ninokuni che mi aspetta con le sue credo 60 ore che giá só mi terra impegnato per almeno 2 mesi buoni...)

Bluforce

Allora: storicamente io coi GTA vado di trama. Pesantemente di trama. Difficilmente mi lascio distrarre dal contesto.

In GTA V però mi son distratto, è impossibile non farlo. Il "mondo" è così vivo che vuoi o non vuoi devi distrarti. Certo non mi son scalato il monte Chiliad a piedi, non frequentavo assiduametne i locali di spogliarello, non mi son messo lì a giocare a tennis, né perdevo le ore ai poligoni. Però ad esempio le sub quest le ho fatte praticamente tutte (e ci sono un po' di missioni secondarie davvero carine).

Ecco, nel complesso credo che quella trentina di ore sia appunto "il minimo" per godersi questo GTA con la giusta percentuale di trama e cazzeggiamento.

Se posso muovere una leggera critica, devo dire che a me GTA V è sembrato troppo "facile". Si può morire con estrema facilità (anche a seconda di dove vieni colpito), ma non ho trovato una vera e propria sfida. Innanzitutto la barra della vita è metà autorigenerativa e metà ripristinabile via medikit (devo dire che è un compromesso accettabile). Ma soprattutto sbagliando per tre volte la stessa porzione di missione si viene promossi, se si vuole eh, direttamente alla prossima (mai fatto, sia chiaro). I checkpoint sono ben distribuiti. Se ripenso alla missione finale di San Andreas, diciamo un po' come la notte col giorno :D