News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce

#106
Mi è piaciuto molto il trailer di Michael.
Folle quello di Trevor, mentre pare un altro gioco la sezione con Franklin.

Ho visto un paio di cosucce che imho su PS360 manco per sogno vedremo.

Per cronaca, mi riferisco in particolare a questo:
http://abload.de/img/aesf6f.gif

Ma anche ad alcuni modelli poligonali.

stobbArt

Trevor mi è piaciuto proprio :sisi:
per il resto gta mi ha stufato da tempo, mio a 20€, forse :D

Bluforce

Trailer sottotitolati in italiano da Rockstar Games Italy:

Reiz

Citazione di: stobbArt il 30 Aprile, 2013, 20:50:22
Trevor mi è piaciuto proprio :sisi:
per il resto gta mi ha stufato da tempo, mio a 20€, forse :D

you're right  :sisi:

Bluforce

Ieri ho visto i video a 720p in un monitor 1680*1050 (che è anche meglio di ciò che accadrà sulla mia PS3, con monitor Full HD e risoluzione magari pure sub-720p).

Il gioco viene ridimensionato UNA CIFRA. E mostra tutto il suo essere current gen (a parte qualche situazione che può benissimo essere una cutscene un pochino più pompatella).

Credo comunque che con un pochino di lavoro su texture e frame rate (che è la GRANDE incognita di ogni GTA uscito fino ad oggi), si può fare un bel lavoro per portarlo sia su PC che sulle nuove console, e giocarselo con un aspetto visivo meno "affaticante" per la vista.

E metterebbe in difficoltà tanti dei giochi di lancio PS4-XB3.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  1 Maggio, 2013, 12:50:02Il gioco viene ridimensionato UNA CIFRA. E mostra tutto il suo essere current gen

Son d'accordo in linea di massima... anche se onestamente già dalla prima visione di sfuggita mi aveva fatto meno impressione rispetto a te (tralasciando lo scarsissimo appeal che hanno sul sottoscritto i prodotti di Rockstar, e GTA nello specifico che non ho mai amato... eppure da buon cocciuto ho appena recuperato il IV perchè resto convinto che si debba sempre giocare per giudicare :sisi:).

Bluforce

Il primo trailer era molto molto molto molto bello. I tizi che si girano con la montagna alle spalle. I volani di elettricità eolica. Il passaggio dell'aereo sui campi coltivati.

Era tutto più rifinito di adesso, che pian pianino sta quindi planando sul pianeta Terra.

Pratica comune a molti videogiochi eh. Anzi, prassi, direi.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Maggio, 2013, 09:53:32Pratica comune a molti videogiochi eh. Anzi, prassi, direi.

Ahimè sì.

Bluforce

E' uscita tutta una serie di preview, riassunte qui:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=552736

Con tanto di nuovi screen.

Ci sono scritte un sacco di belle cosucce :D

Reiz

ahia...
immagine GameInformer Vs immagine Rockstar



Bluforce

Scusami Reiz, sicuramente sarà colpa dei miei occhi già adesso provati da ore di videoscrittura, ma che differenze si dovrebbero vedere fra le due immagini?  :mmmm:

Io a parte un leggero cambio di tonalità (più scura quella di GI, più chiara quella di R), non vedo altro o_O

Anzi mi piace più proprio quella di GameInformer.

Reiz


Turrican3

Secondo me hanno solo cazzeggiato un po' con colori e/o bilanciamento del bianco (forse per esigenze di stampa, dopotutto GI ha il cartaceo) ma tolto questo trovo siano identiche. :look:

Reiz

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda bene  :sisi: