News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Cazzuto, ma non mi ispira il fatto di dover usare 3 personaggi.  :(

Blasor

Spero nella narrativa, nel fatto che sia un giusto compromesso tra i "paletti" del IV e i pre-San Andreas, perché ogni volta che realizzo sto di nuovo in quella fogna dispersiva e inutilmente vasta di San Andreas mi rotolano i testicoli. Più criterio e meno ingrasso per il puro spirito guerrafondaio dei bimbiminkia, grazie.

Reiz


Blasor

"purtroppo non abbiamo video inediti del gioco"

*chiude il video*.

Bluforce


Bluforce

17 settembre 2013.

Tante, tante scuse da Rockstar Games.

Bluforce

Mi chiedo, e vi chiedo:

Può l'arrivo di GTA:V a settembre essere in qualche modo attenuato dalle nuove console che, a quel punto, dovrebbero essere già quasi in spedizione nei negozi di tutto il mondo?

Può GTA:V resistere all'onda nextgen che da qui a qualche mese inonderà i nostri monitor di immagini, video, informazioni circa progetti di gioco interamente nextgen?

:mmmm:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 31 Gennaio, 2013, 17:49:33Può l'arrivo di GTA:V a settembre essere in qualche modo attenuato dalle nuove console [...]
Può GTA:V resistere all'onda nextgen

IMHO non avrà nessunissimo problema a stravendere as usual.

Piuttosto con un pizzico di malizia mi domando se non possa scapparci una TwilightPrincessata... ad agosto annuncio di un altro ritardino e BAM! primo rilascio in esclusiva temporale PS4/X720 per farle partire col botto, per poi uscire regolarmente su PS360 che so, attorno a febbraio/marzo.

Fanta-consolewar? :look:

Bluforce

Ci ho riflettuto.

Secondo me non esiste che spostano ancora le versioni PS360, sicuramente NO per fare spazio alle versioni nextgen.Tutto può accadere, per carità, ma una cosa del genere può scatenare il finimondo. Si sta parlando di una serie che col solo V può puntare tranquilla tranquilla ai 20 milioni.

Potrebbe accadere invece il lancio "simultaneo" su tutte e 4 le console (dando per scontato che entrambe le nextgen arrivino a fine anno, e non è detto), con il GTA: V nextgen con texture migliori, un frame rate solido e stabile, una pulizia visiva come si dovrebbe sempre fare, e piccoli altri miglioramenti tecnici.

Però se fanno una cosa del genere, devono farla annunciandola a tempo debito, e non a tradimento. Prima del 17 settembre.

Quello che mi fa ipotizzare tutto ciò è che Dan Houser a novembre aveva detto "il gioco è quasi pronto". Ora capisco che l'intoppo è sempre dietro l'angolo, ma da quando lui disse "è quasi pronto", a settembre 2013 ci vuole un anno! Che diamine è accaduto a 'sto gioco da farlo ritornare pesantemente in sviluppo?

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 31 Gennaio, 2013, 21:43:09ma una cosa del genere può scatenare il finimondo.

Decisamente. :hihi:

Forse è più ragionevole ipotizzare l'eventualità di un lancio in simultanea.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 31 Gennaio, 2013, 17:55:41
IMHO non avrà nessunissimo problema a stravendere as usual.

Piuttosto con un pizzico di malizia mi domando se non possa scapparci una TwilightPrincessata... ad agosto annuncio di un altro ritardino e BAM! primo rilascio in esclusiva temporale PS4/X720 per farle partire col botto, per poi uscire regolarmente su PS360 che so, attorno a febbraio/marzo.

Fanta-consolewar? :look:

Imo dovrebbero fare dei miracoli per migliorare sensibilmente l'aspetto tecnico del gioco, per giustificarne un'uscita mirata alla next gen.

Comunque, questo ritardo è una brutta notizia, speravo di giocarci col caldo estivo.  :|

Turrican3

Puoi sempre giocarci al tepore del focolare domestico. :sisi:

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Boh, secondo me all'E3 presentano la versione "nextgen". Loro dicono no, ma non ci credo.