News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [7]

Aperto da Mystic, 28 Dicembre, 2015, 17:49:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 23 Agosto, 2016, 07:25:40
hanno fatto un remake di "a l'interieur" -> Inside

Leggo che il regista è Miguel Ángel Vivas. Quello di "Kidnapped" . Questo lascia ben sperare.

Ma avendo visto l'originale non credo che guarderò questo remake.

Visto che ne sto parlando, se non lo avete ancora visto, guardatevi Kidnapped. Un film che mi ha colpito parecchio  :look:
Non lo riguarderò mai mai mai  :|
Io ho guardato solo i 2 minuti finali. :hihi:
Dopo aver visto I Spit in your grave original & remake (col tasto avanti veloce quasi sempre premuto) penso di averne avuto abbastanza... :sweat:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 23 Agosto, 2016, 17:11:16
Io ho guardato solo i 2 minuti finali. :hihi:

ma nooooo! quel film lo devi "vivere"... devi creare un legame con la famiglia.. devi farne parte.. sperare per loro.

cosi il finale è ancora più bello  :asd:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 23 Agosto, 2016, 18:13:53
ma nooooo! quel film lo devi "vivere"... devi creare un legame con la famiglia.. devi farne parte.. sperare per loro.

cosi il finale è ancora più bello  :asd:
Mi avevi fatto venire l'ansia. :hihi:
Se l'avessi guardato per intero sicuramente mi sarebbero girate per il finale cattivissimo. :sisi:

Mystic

#78
Citazione di: Giulo75 il 23 Agosto, 2016, 20:39:57
Mi avevi fatto venire l'ansia. :hihi:
Quel film è una piccola perla. Dovevi vederlo tutto. È girato in modo magistrale  :thumbup:

Citazione
Se l'avessi guardato per intero sicuramente mi sarebbero girate per il finale cattivissimo. :sisi:

pensa come ci sono rimasto io  :hihi: mi ha davvero turbato. ma poi hai almeno visto la scena della violenza carnale? anche quella una scena molto forte

Cmq "Kidnapped" è entrato direttamente nella mia BLACKLIST! Mai e poi mai lo rigaurderò quel film  :asd:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 23 Agosto, 2016, 21:04:46

ma poi hai almeno visto la scena della violenza carnale? anche quella una scena molto forte

Cmq "Kidnapped" è entrato direttamente nella mia BLACKLIST! Mai e poi mai lo rigaurderò quel film  :asd:

No, no, basta. Torno ai veri horror. :hihi:
Home invasion e rape & revenge non sono proprio il mio genere. :sweat:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 20 Agosto, 2016, 18:46:14
Ieri sera ho visto The Witch.
Mah, un pò deluso, so negli Usa son rimasti entusiasti, molto lento e sicuramente più interessante nella seconda parte dove aumentano le emozioni dello spettatore (ma non così tanto).
Indubbiamente però c'è da dire che il film punta su certi fattori (tipo l'angoscia), fattori anche trainati da questi presunti fatti realmente accaduti o cmq in parte, ma non si può presentare nel trailer o in alcune recensioni come un film che "terrorizza....uno dei più inquietanti degli ultimi 20 anni...da brivido...spaventoso.." quando non lo è, o lo è per poco.
Boh, mi ha lasciato perplesso. Forse perche' non c'ho capito una mazza. :hihi:
Le parti horror sono inesistenti, lo reputeri piu' che altro un leggero thriller soprannaturale e aspramente critico verso i fanatici religiosi. :notooth:
Comunque credo di aver capito che il tema centrale e' come il diavolo arruola le streghe.
Ma con la crisi degli alloggi che c'e' all'inferno dove lo trova il tempo? :|

Giulo75



Man in the Dark.

Anche questo promette bene...

Mystic

Giulo.. credo di aver già postato due trailer di sto film. sei old haha

Ora guardo The Conjuring 2


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Giulo75

Citazione di: Mystic il 27 Agosto, 2016, 21:59:56
Giulo.. credo di aver già postato due trailer di sto film. sei old haha

Ora guardo The Conjuring 2


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro
Ahah, vero. Che nabbo che sono. :teeth:
Facci sapere ampiamente le tue opinioni su The Conjuring 2.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 28 Agosto, 2016, 01:45:46
Ahah, vero. Che nabbo che sono. :teeth:
Facci sapere ampiamente le tue opinioni su The Conjuring 2.

Ampiamente? al massimo posso dirti se mi è piaciuto o meno  :asd:

Si, mi è piaciuto  :hihi:
Generalmente cmq preferisco un altro tipo di horror. Ma in questi casi, se girati bene, riesco anche ad entusiasmarmi per i film di fantasmini ini ini.
Il film ha una parte in particolare che stona parecchio. Quando la tipa fa vedere il filmato con la ragazzina che distrugge mezza casa tutti ad un tratto sono convinti che sia una messa in scena. cioe.. dopo tutto quello che hanno visto e sentito basta un filmatino per farli ricredere? e parlo sopratutto dei due acchiappa fantasmi professionisti. un pò ridicola la cosa
Interessante il fatto che il film sia basato (come spesso accade  :asd:) su fatti realmente accaduti.
Effettivamente si trovano vari filmati originali, reagistrazioni ed interviste con i protagonisti di questa storia. Molto interessante  :thumbup:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 28 Agosto, 2016, 11:44:47
Interessante il fatto che il film sia basato (come spesso accade  :asd:) su fatti realmente accaduti.
Effettivamente si trovano vari filmati originali, reagistrazioni ed interviste con i protagonisti di questa storia. Molto interessante  :thumbup:
Quando si basano su fatti "realmente accaduti" possono dare sfoggio a qualsiasi fantasia.  :hihi:

Parsifal

Citazione di: Mystic il 28 Agosto, 2016, 11:44:47
Ampiamente? al massimo posso dirti se mi è piaciuto o meno  :asd:

Si, mi è piaciuto  :hihi:
Generalmente cmq preferisco un altro tipo di horror. Ma in questi casi, se girati bene, riesco anche ad entusiasmarmi per i film di fantasmini ini ini.
Il film ha una parte in particolare che stona parecchio. Quando la tipa fa vedere il filmato con la ragazzina che distrugge mezza casa tutti ad un tratto sono convinti che sia una messa in scena. cioe.. dopo tutto quello che hanno visto e sentito basta un filmatino per farli ricredere? e parlo sopratutto dei due acchiappa fantasmi professionisti. un pò ridicola la cosa
Interessante il fatto che il film sia basato (come spesso accade  :asd:) su fatti realmente accaduti.
Effettivamente si trovano vari filmati originali, reagistrazioni ed interviste con i protagonisti di questa storia. Molto interessante  :thumbup:

Si è tratto da una storia vera ma come dicevo in un mio post precedente sul film (cioè credo di averlo scritto  :look:) è "romanzato" in quanto la parte del demone, facendo delle ricerche, non esiste proprio

Mystic


Bluforce

Citazione di: Mystic il 31 Agosto, 2016, 09:23:02
ritorna Blair Witch
Il più grande bluff degli ultimi 250 anni di produzione horror :bua:

Turrican3