News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony Playstation Vita |OT| (ex NGP/PSP2)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 07:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 17 Maggio, 2012, 20:11:36[storia probabilmente realmente accaduta]

Piegato in due dalle risate. :lol: :lol2:

Joe


Sensei

Mito  :gogogo:


certo che spostare da solo la lavatrice non deve essere stato semplice visto che di solito pesano un fottio!

Turrican3

[OT]
Considera anche che si sta parlando di una lavastoviglie da incasso... :lol:

SilentBobZ

Articoli ordinati   Prezzo
1 di: Rayman Origins [Videogioco]
Condizione: Nuovo - Nuovo
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
EUR 36,09


1 di: PlayStation Vita (PS Vita) - Console [WiFi] [Console]
Condizione: Nuovo - Nuovo
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
EUR 208,05


1 di: PlayStation Vita - Memory Card 4 GB PS Vita [Accessorio]
Condizione: Nuovo - Nuovo
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
EUR 13,29

Non capisco  :mmmm: qualcuno ha ordinato tutta questa roba a mia insaputa ......... cazzo se mi sentiranno  :mad:

Visto l'epilogo mi sono scordato di citare l'ultima fase:

- Il Fatto che rende l'uomo lo schifo della Terra -

Giocare con il nuovo giocattolino sbavicchiando alla vista del nuovo e quando l'essere donna percepisce la stranezza spacciare la Playstation Vita per la vecchia Psp riesumata per completare un vecchio gioco  :asd:

SilentBobZ

Minchia che bello avere una lavastoviglie  :ciao:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 18 Maggio, 2012, 10:36:10quando l'essere donna percepisce la stranezza spacciare la Playstation Vita per la vecchia Psp riesumata per completare un vecchio gioco  :asd:

Altro colpo di genio! :lol:

Bluforce


Bluforce

A giugno arriva Oddworld: Stranger's Wrath.

Bluforce

Finita la sessione beta di Sound Shapes, sono dentro la beta di LBP. 470 MB.

Vedrò di farvi sapere qualcosa senza farmi licenziare  :ciao:

Bluforce

Non che non voglia dire niente su LBP...

Semplicemente non c'è niente da dire  :lol:

E' LBP. Le aggiunte si vedono nelle interazioni touch (fronte-retro), e l'utilizzo dei sensori di movimento anche nei minigiochi. Tipo il classico labirinto con pallina, per intenderci.

Ci sono 3 livelli di profondità come la versione PS3 e non 2 come quella PSP.

Tecnicamente è ancora grezzo, ma c'è tutto.

Ian_solo

Penso che lbp sarà un bel titolo da giocare su Vita, ma mi riservo di sentire i pareri dei miei contatti da Los Angeles all'E3  :teeth:
E anche quest'anno non sono riuscito ad andarci, dovrò ripiegare sulla Gamescom  :inlove:

Giulo75

Citazione di: SilentBob il 17 Maggio, 2012, 20:11:36
Storie di vita vissuta ^_^ Ottenere una Playstation Vita grazie ad un guasto della Lavastoviglie Rex TT80E ^_^

Il fatto : Giorni fa la mitica TT80E del 2007 (che credo abbia anche il Turricagnolo  :lol:) sembrava passata a miglior vita, non partiva piu' emettendo il codice allarme a 3 bip.

3 bip sono il male della Terra, equivalgono come codice errore alla chiamata centro di Assistenza e quindi alla fine.

Cercando sull'oracolo google escono fuori cifre paurose, tipo 50 euro per la chiamata e 200 per la riparazione (con giustificazione pezzo cambiato random in genere scheda)  = 250 Euro.
Cercando in forum specializzati in guasti varie con la sottosezione lavastoviglie  :lol: apprendo che il guasto è imputabile al sistema anti allagamento.

Un sistema semplice che trovando occlusione nello scarico dell'acqua fa riempire un piccolo serbatoio con dentro un galleggiante di polisterolo che salendo preme il pulsante dell'anti allagamento.
La soluzione è quindi semplice, tirare via la lavastoviglie dall'alloggio della cucina, inclinare a dx e sx il TRex con fuoruscita dell'acqua del serbatoio, rimettere a posto e godere della neorinata TT80E.

Il fatto infame : concordare un falso intervento con tecnico , quando la moglie è al lavoro, al ritorno dirle che tutto è stato risolto per il costo di 250 euro e fare la faccia triste ed incazzata per guadagnarsi le coccole.

Il fatto super infame : Utilizzare i 250 euro su amazon per comprarsi la Vita.

E' solo una simulazione della mia mente, non faro' mai una cosa degenere del genere  :asd:

Anche perche' la moglie magari passa a leggere il forum ogni tanto. :hihi:

Bluforce

Come magari saprete, qualche giorno fa Sony ha calato i prezzi di qualche gioco sul PSN. Sicuri ci sono Everybody's Golf e ModNation Racers messi a 14,99 Euro.

Anche i negozi fisici hanno abbassato i prezzi di quattro giochi. Quei due, più Reality Fighters e Little Deviants, tutti a 19,90 ciascuno.

Ora, comprare qualche giochino per PS Vita non è una brutta idea. Il problema è che nessuno dei quattro mi convince pienamente.

Little Deviants imho non ci vale 20 Euro, ed un po' m'è già bastata la demo.
Reality Fighters non ho idea di come sia, ma diciamo che la mia esperienza con i giochi AR (in generale, su più piattaforme) è sempre stata deludente, tendente al pessimo.
ModNation Racers mi sa tanto di "dead game walking". Non sarebbe malaccio, ma non è Mario Kart (l'unico racing con armi che apprezzo nella storia intera dei VG), ed ha tempi di caricamento osceni.
Everybody's Golf credo sia il meglio del lotto. Però a me il golf non è che ispiri tanto, e col putt sono sempre in lotta. Per carità, è molto carino tecnicamente, e si lascia pure giocare, ma avrei paura che poi vado a fare boogey e double boogey a  non finire. Fosse stato Everybody's Tennis lo avrei già preso al volo, ma golf...

Insomma, risparmio che è meglio?  :lol:

gerzam

IMHO Little Dev e Reality Fighters non valgono manco 3€...

Modnations è un gioco mediocre... c'è di mooolto meglio in giro.

Everybody's Golf invece IMHO è un gioellino (soprattutto a questo prezzo), però se non ti piace il genere...