Sony Playstation Vita |OT| (ex NGP/PSP2)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 07:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Probabilmente con entrambe le console collegate fra di loro in modo diretto, e trovandosi nella medesima stanza, tutto andrà come previsto.

Però secondo me se mettiamo una qualsiasi ADSL "media" italiana di mezzo, il LAG sbucherà fuori e come!

Turrican3


Bluforce

Soul Sacrifice Delta giocato su PS Vita TV:

Bluforce

#483
Video comparazione fra PS Vita 1000 e 2000. Tutta incentrata sullo schermo che da OLED diventa un LCD.



EDIT: Verso il minuto 9 c'è una comparazione fra i tempi di caricamento di WipEout. La versione nuova della console carica MOLTO di più.

Se dovete prendere una PS Vita, prendetene una originale.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Ottobre, 2013, 09:43:26La versione nuova della console carica MOLTO di più.

Argh, non hanno cambiato solo il display oppure si tratta di una magagna isolata? :|

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2013, 09:58:51
Argh, non hanno cambiato solo il display oppure si tratta di una magagna isolata? :|
Non saprei, non sto seguendo. Ma certo la situazione è palese. Vedremo coi nuovi acquirenti se la cosa verrà discussa.

Comunque lo step involutivo del display è molto grande eh...

Sensei

Citazione di: Bluforce il 10 Ottobre, 2013, 10:08:54
Comunque lo step involutivo del display è molto grande eh...
giá ed é un peccato perché VITA é un gioiello tecnologico (e pure con buoni VG...)

l'unica motivazione plausibile é il voler produrre un qualcosa di economicamente vantaggioso e attrattivo per chi volesse sfruttare il remote play con PS4  :sisi:  (il che non sarebbe neanche un'idea malvagia anzi ma il prezzo per essere convincente dovrebbe non superare i 100€ e non ho idea di quanto costi questa nuova versione...)

Bluforce


Sensei

Citazione di: Bluforce il 21 Settembre, 2013, 08:42:05
Soul Sacrifice Delta giocato su PS Vita TV:
se non ho capito male una bella feature di questo gingillo é quella di permettere di giocare i giochi PS4 su altri televisori di casa lasciando bellamente la console nella sua stanza di origine...ora se ció funzionasse bene credo che sarebbe un qualcosa di mooolto interessante...molto piú del remote play su Vita  :sisi:

Sensei

Citazione di: Bluforce il 10 Ottobre, 2013, 10:16:38
18980 Yen, 145 Euro circa.
non male (dopotutto é sempre una console a se stante), ma forse ancora troppo alto...

Bluforce

Citazione di: Il Sensei il 10 Ottobre, 2013, 10:17:14
se non ho capito male una bella feature di questo gingillo é quella di permettere di giocare i giochi PS4 su altri televisori di casa lasciando bellamente la console nella sua stanza di origine...ora se ció funzionasse bene credo che sarebbe un qualcosa di mooolto interessante...molto piú del remote play su Vita  :sisi:
Hai capito bene.

A quanto è dato sapere permette pure il gioco in coop su due televisori con una PS4, un gioco ed una PS Vita TV.
Invece di splittare lo schermo di una TV, streamma la visuale del giocatore 2 sulla seconda TV.

E questa sì, costa attorno ai 100 Euro. Peccato che non vogliano dire nulla sull'arrivo occidentale.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 10 Ottobre, 2013, 10:20:16
Hai capito bene.

A quanto è dato sapere permette pure il gioco in coop su due televisori con una PS4, un gioco ed una PS Vita TV.
Invece di splittare lo schermo di una TV, streamma la visuale del giocatore 2 sulla seconda TV.

E questa sì, costa attorno ai 100 Euro. Peccato che non vogliano dire nulla sull'arrivo occidentale.
ecco questa é una cosa che mi farebbe sbrodolare per benino e se la facesse pure Nintendo allora mi riterrei a posto anche per la prox gen  :sisi: :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 10 Ottobre, 2013, 10:24:40se la facesse pure Nintendo

[OT]
Non ho mai letto di ipotesi riguardanti l'uscita su un secondo TV*... al più qualche gioco consente coop o multi (competitivo e non) con la seconda visuale sul GamePad.

* = immagino ci vorrebbe un gingillo funzionalmente simile a VitaTV

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2013, 10:30:17

* = immagino ci vorrebbe un gingillo funzionalmente simile a VitaTV
si esatto io intendevo questo  :sisi:

Turrican3

Mboh per me è una funzionalità di nicchia già di suo, immagino che per la maggior parte della gente basti e avanzi la collocazione fissa.

Anche perchè comunque dovresti avere in casa pure Vita per giocare su un altro TV (giusto? :look:), a quel punto comincia a diventare relativamente costosetto come lusso specie se uno non è interessato di suo alla macchina portatile di Sony.

Poi per carità, da quel che ho capito si tratta di una feature che dal punto di vista del software è a costo zero o quasi, quindi a prescindere dalle mie considerazioni è pur sempre un qualcosa in più.