News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [9]

Aperto da Rh_negativo, 2 Gennaio, 2023, 14:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Vabbè credo sia passata praticamente inosservata la notizia che fosse in produzione una serie tv sul gioco  :asd:

Blasor

Non ci avevano messo bruscolini, però.

CitazioneThe show was originally a collaboration between Sony Pictures Television and Hivemind. Hivemind worked on the popular live-action adaptation of The Witcher for Netflix

Mystic

True Detective (Season 4)

Non mi è dispiaciuta. Ovviamente non si avvicina minimamente alla prima stagione.
Ma si lascia guardare. Peccato che hanno inserito tutta una parte soprannaturale che alle fine dei conti non serve a niente... se non ad allungare la storia.

Il finale l'ho trovato abbastanza banalotto (anche se inaspettato).






Bluforce

Ho finito di vedere le tre stagioni Amazon di "James May: Our Man in" Japan, Italy e India.

Consigliatissime. La migliore a mio avviso è quella giapponese, seguita da quella italiana e per ultima la stagione indiana, che peraltro consta di 3 soli episodi invece che 6.

Geralt di Rivia

Per chi conosce I Soprano, avrei alcune curiosità su cose che non ricordo.

1)Visto che Tony dice a Carmela di volere uccidere Furio a Napoli, questo peggiora i rapporti con la camorra, visto che lui è cugino del boss della camorra Annalisa, che lo tiene nascosto al sicuro se non ricordo male?
2)Carmela è ancora innamorata di Furio, visto che mi pare quando va a Parigi pensa ancora a lui quando vede un uomo col codino?
3)Angie Bonpensiero nella sesta stagione diventa una donna di mafia, per caso ha un ruolo nell'attentato finale a Tony, e può diventare anche lei una boss della mala?

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  8 Gennaio, 2024, 06:49:24Virando su qualcosa di decisamente più leggero, nuova tornata di diritti scaduti, stavolta tocca ad Amazon Prime che a fine 2023 ha rimosso dal catalogo, tra gli altri, Big Bang Theory.

Mi autocito solo per tenere traccia del fatto che non so da quanto, ma Big Bang Theory è nuovamente disponibile su Amazon Prime. Chissà magari erano scaduti e nessuno si era ricordato di rinnovarli. :hihi:

Meglio così, al momento sono troppo (ed è davvero un eufemismo) altalenante con le sessioni di tapis roulant quindi fare l'abbonamento Netflix sarebbe stato davvero uno spreco solo per questo. :|

Giulo75

Finalmente mi sto guardando The Last of Us. Chi aveva detto "Le serie TV HBO sono di gran lunga le migliori"?
Ecco, aveva ragione. :sisi:

maxam

Per la serie "io ci arrivo sempre dopo", ho visto FRINGE.

L'ho trovata una serie veramente godibile tant'è che la sto rivendendo (mi era capitato solo con Chuck). Un po' stiracchiata la 5° ed ultima stagione.