News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Frozzo

L'illuminazione mi pare totalmente sballata, per il resto spero con tutto il cuore sia una pre-alpha-omfgabbiamoappenainiziato perchè certe cose sono da ps2  :tsk:

Kiwi


Frozzo

Citazione di: Kiwi il 10 Luglio, 2007, 14:45:57
è del GDC 2006

Uhm, bene, eppure a me sembra tanto fake sta foto, possono confermare tutto quello che vogliono ma l'illuminazione è, non so come dire, innaturale?
Non mi convince

Sirio

Si pare anche a me troppo brutta per essere vera , o meglio la foto sembra essere ufficiale ma probabilmente  presa da una versione in lavorazione del gioco .

Tra poche ore si aprira' il sipario anche su questo gioco  :)

Rot!

A me non pare brutta, solo che non c'è nulla da guardare.
Ma non dovrebberlo presentarlo fra breve? Che senso ha questo screenshot?  :confused:

Saluti

Sirio

Quella foto ( imho ) va oltre il brutto , si vede poco ma il soldato / la sua ombra e le texture dell ambiente sono da PS2 o giu di li !
Che senso ha quella foto ? Beh bisognerebbe chiederlo alla SH che lo ha rilasciato ma probabilmente e' per aumentare l attesa , per farne parlare ..... per creare un certo tipo di aspettative e mostrare poi qualcosa di pazzesco .. boh !

KZ PS2






Biggy

#7
Ma io non mi stupirei se fosse vera (anche se penso sia un fake)...

Ho visto Ninja Gaiden Sigma e (a parte qualche aggiutna tipo uccellacci che svolazzano) sembra un gioco Ps2 ... pixelloni grossi quanto una casa e scalette a tempesta.
Insulso ...


Chiaro comuqnue che KZ2 non ricalcherà il filmato. Ps3 no nce la fa a fare multiplatform all'altezza, figuriamoci quella roba.

Non dimentichiamo Motorstorm, coem doveva essere e come'a realmente.

Prepariamo ci a ridere...

Mystic

Citazione di: Biggy il 10 Luglio, 2007, 18:18:38
Ma io non mi stupirei se fosse vera
guarda che e confermato..

la foto e di KZ2

Kiwi

Citazione di: Biggy il 10 Luglio, 2007, 18:18:38

Ho visto Ninja Gaiden Sigma e (a parte qualche aggiutna tipo uccellacci che svolazzano) sembra un gioco Ps2 ... pixelloni grossi quanto una casa e scalette a tempesta.
Insulso ...
1. che centra?!
2. da IGN grafica: 8 (non mi sembra un brutto voto) Graphics: Extremely clean visuals that look fantastic but aren't as awe-inspiring as other ground-up PS3 games.

Citazione
Chiaro comuqnue che KZ2 non ricalcherà il filmato. Ps3 no nce la fa a fare multiplatform all'altezza, figuriamoci quella roba.
la questione dei multiplatform è diversa, pure te lo sai, perché ti riduci a scrivere ste cose?! lair, hs e ratchet sono graficamente eccezionali :thumbup:

Citazione
Prepariamo ci a ridere...
non so se il gioco sarà uno schifo o cosa, ma se il gioco spaccherà riderò un mondo

Biggy

#10
Citazione di: Mystic il 10 Luglio, 2007, 18:33:25
guarda che e confermato..

la foto e di KZ2

Ma io non posso crederci ... quell'ombra a quadrettoni è vera  :serio: ?

Quanto a NGSigma (c'entra che Sirio parlava di gioco da Ps2, e con tutte quelel scalette NGSigma sembrava più una conversioen Ps2 che Ps3), l'ho visto di persona e l'impressione è stata tremenda ... a parte che i colori sono alteratissimi (sembra tutto sul rosso\amaranto), non c'è linea verticale che non scaletti da paura.
Se una console next gen non riesce agevolmente a superare globalmente l'impatto grafico di una console old gen in un gioco del 2001 allora siamo messi veramente male.
Poi è sempre Ninja Gaiden (sebbene pad alla mano abbia notato alcuni cambiamenti nella risposta ad alcuni comandi, un pò rallentati, forse per scelta) e comunque ha un certo impatto, logico, però il risultato di questa conversione non è proprio eccellente, di scalette ce ne sono davvero tante e alcune texture inquadrate da vicino fanno urlare allo scandalo (ma poi ... dove sono finiti i pavimenti lucidi del dojo della versione Xbox?)

I multipiattaforma ... mettiamoci d'accordo. Le conversioni Ps3 di giochi usciti per 360 vengono male, ok, perchè non tengono conto della maggiore potenza del lettore Blu Ray Sony ... ok questo può essere ... ma allora perchè VF5 che esce dopo per 360 salterà fuori senza scalette e con l'online ? Perchè hanno avuto più tempo ? Perchè Sega non sa programmare? O è pagata da Zio Bill (anche se le recenti dichiarazioni Sega farebbero pensare il contrario) ?

Quelo

Io dico che è pure e semplice strategia. Faranno vedere roba decisamente migliore, è un mezzuccio per far calare le aspettative.

Sirio

#12
Citazione di: Biggy il 10 Luglio, 2007, 19:40:51
Ma io non posso crederci ... quell'ombra a quadrettoni è vera  :serio: ?

..............

Si ma attenzione e' certamente una foto presa da una versione molto indietro del gioco . Questo e' quello che si dice ( in giro ) e io ci credo , l ho postata perche cmq e' una foto ufficiale ( rilasciata oggi ) ..... ma sa tanto di maketing e basta !

Qui si vede meglio ( nella sua agghiacciante pochezza Imho)

http://images.xboxyde.com/gallery/public/5727/1306_0001.jpg


Mystic

#13