[MULTI] Hogwarts Legacy - il mondo di Harry Potter!

Aperto da Ifride, 2 Ottobre, 2018, 19:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

tra i contenuti esclusivi per ps5 non c'era anche una roba abbastanza importante? almeno mi pare fosse così :sweat:

io se le avessi entrambe andrei di ps5 di sicuro in questo caso :sisi:

Blasor


3cod3

Citazione di: 55R77 il 14 Gennaio, 2023, 09:54:19Oggi vado a preordinarlo
Ps5 o sx?
Sono indeciso

Ps5, ci sono missioni esclusive.
Con la deluxe hai 72 ore di accesso anticipato, ma non ricordo se era solo la digital deluxe o qualunque deluxe.

Rh_negativo

Citazione di: 3cod3 il 14 Gennaio, 2023, 14:53:32Ps5, ci sono missioni esclusive.
Con la deluxe hai 72 ore di accesso anticipato, ma non ricordo se era solo la digital deluxe o qualunque deluxe.

Probabilmente solo digital...

Bombainnescata

Citazione di: AntoSara il  9 Gennaio, 2023, 15:39:05In ballottaggio c'è Like a Dragon: Ishin per me..  :sisi:

Io ho deciso che li prenderò entrambi :asd:
E poi da lì a poco c'è pure Atomic Heart  :gogogo:

55R77

Preordinato su ps5..rivisti i video e mi sta piacendo sempre piu.dead space e forspoken possono aspettare

Bombainnescata

Citazione di: 55R77 il 15 Gennaio, 2023, 09:40:51Preordinato su ps5..rivisti i video e mi sta piacendo sempre piu.dead space e forspoken possono aspettare

Scelta migliore, PS ha l'esclusiva di un'anno su una missione che pare bella bella... mannaggia, o se la vogliamo vedere da questo punto di vista, tra un'anno farò un'altro giretto sul gioco :asd:

Blasor


3cod3



Frozzo


Buds95


3cod3


Bluforce

Sono almeno due anni che su ResetEra non si può parlare di Harry Potter.
E di Cyberpunk 2077.

E di decine di altri videogiochi/media in generale :bua:

Buds95

Citazione di: Bluforce il 23 Gennaio, 2023, 11:36:06Sono almeno due anni che su ResetEra non si può parlare di Harry Potter.
E di Cyberpunk 2077.

E di decine di altri videogiochi/media in generale :bua:

Ogni tanto leggo di roba del genere da Resetera, ma complice il fatto che non ho la minima idea di come funzioni (non frequentandolo) non avevo capito che ci fosse una censura generalizzata su alcuni giochi.
Boh, a me sembra un'idiozia far ricadere su un'opera (che ne caso di Hogwarts Legacy nemmeno coinvolge la Rowling!) le "colpe" dell'autore. Per quanto possano essere disdicevoli le posizioni della Rowling, beninteso.
Poi per carità, ognuno sceglie le battaglie che vuole e decide come combatterle.