News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] I love shopping

Aperto da Turrican3, 9 Marzo, 2009, 08:39:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Riconosco di essere andato al cinema con una tonnellata di pregiudizi, anche in considerazione del fatto che non ho letto nessuno dei libri a cui è ispirato il lungometraggio in oggetto. :look: :sweat:

Eppure devo dire (fermo restando che si tratta di un film assolutamente "leggero", senza alcuna pretesa) che ho trovato carinissimo questo "I love shopping", commedia consumistico(!?)-sentimentale che scorre veloce e piacevole per due orette circa. :)

PS: la protagonista in sostanza non riesce a fare a meno di acquistare innumerevoli quantitativi di scarpe, borse, vestiario e quant'altro il genere femminile riesce ad accumulare... beh, mi sono un po' rivisto in lei sostituendo a quella roba i videogiochi. :look: :notooth:

Quelo

E' finita, la Padrona ti sta distruggendo  :(.

Turrican3

Macchè Padrona, se non fossi un giocatore finito ti porresti anche tu la domanda "ne ho davvero bisogno?" davanti a una scatola di viggì in negozio... :tsk:

Esattamente come la protagonista del film in oggetto. :teeth:

invernomuto

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2009, 16:55:10
ti porresti anche tu la domanda "ne ho davvero bisogno?" davanti a una scatola di viggì in negozio... :tsk:

e il vero giocatore si vedrebbe da
1) quale fantasiosa scusa si inventerebbe per rispondere "sì" a quella domanda
2) i pochi secondi necessari per passare dal dubbio all'inevitabile uscita dal negozio col viggì in tasca
:lol2:

Turrican3

Ah allora qualcuno che mi capisce c'è!!! :teeth: :gogogo:

:D

Giulo75

A me e' piaciuto Sex and the City. :ciao: