News:

in collaborazione con:

Menu principale

Firme!

Aperto da maxam, 17 Settembre, 2008, 00:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Turry, non è che puoi concederci qualche decina di caratteri in firma, giusto per lasciarmi mettere il link al mio album fotografico su Flickr?  :teeth:

Mystic

tz...  non crederai mica che vogliamo vedere quelle foto scabrose?  :teeth:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 17 Settembre, 2008, 08:35:31
tz...  non crederai mica che vogliamo vedere quelle foto scabrose?  :teeth:
dai mystic, cosi tu puoi mettere il link al tuo sito di vendita di bambole di "talco" :notooth:

Turrican3

Citazione di: maxam il 17 Settembre, 2008, 00:17:30Turry, non è che puoi concederci qualche decina di caratteri in firma, giusto per lasciarmi mettere il link al mio album fotografico su Flickr?  :teeth:

Stavo per dirti "usa il profilo", ma vedo che hai già trovato da solo la... soluzione. :D

maxam

Citazione di: Turrican3 il 17 Settembre, 2008, 09:34:27
Stavo per dirti "usa il profilo", ma vedo che hai già trovato da solo la... soluzione. :D

Si ma chi mai andrà a cliccare su quella cavolo di icona?

Io volevo mettere un messaggio tipo questo: Sostenetemi su Flickr

Turrican3

Come sai l'inserimento delle firme nel layout del forum non mi esalta. Magari ne possiamo riparlare quando verrà rilasciato in versione definitiva SMF 2.0, attualmente in beta (nonchè già testato dal sottoscritto qui su G4 :teeth:), che sembra consentire maggiori controlli anche in questo aspetto della customizzazione.

Per adesso potresti mettere un topic... autopromozionale in OT Area, magari possiamo anche stickarlo per una settimana come è stato fatto in passato con altri amici: col modesto traffico che abbiamo credo che chiunque dei "nostri" sia interessato avrà tutto il tempo per notarlo e inserirlo nei propri bookmark. :)