PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei


Solid Snake


Bluforce

DOA 3 Xtreme col supporto PSVR. Potenzialmente NSFW:

Bluforce

La confezione di PSVR conterrà le seguenti demo su disco:
DRIVECLUB VR, PlayStation VR Worlds, RIGS Mechanized Combat League, Tumble VR, Battlezone, EVE: Valkyrie, Wayward Sky, Headmaster.

Sirio

Citazione di: Mystic il  6 Luglio, 2016, 14:39:50
sbaglio o qui dentro sono l'unico che prenderà sto VR?

Preordinata la VR già da tempo  :gogogo:
Saluti  :)

Mystic


Danziger

Curioso di provarlo ma difficilmente spenderò 400 euro per quest accessorio...

Sensei

Citazione di: Sirio il 11 Settembre, 2016, 15:52:38
Preordinata la VR già da tempo  :gogogo:
Saluti  :)
semi OT: ciao Sirio!!! é da un bel po' che non ti vedevo sul Forum!!! spero tutto ok!  :ciao: :beer:

Nodial

Idem, lo proverò in un centro commerciale ma dubito che lo comprerò :sweat:

Sirio

Citazione di: Sensei il 11 Settembre, 2016, 22:35:00
semi OT: ciao Sirio!!! é da un bel po' che non ti vedevo sul Forum!!! spero tutto ok!  :ciao: :beer:
Si tutto ok grazie  :beer: spero anche voi  :beer: diciamo che ''passavo'' ormai gioco pochissimo e ho poco da dire ( in realta' ho centinaia di ore di gioco su overwatch ma non ho giocato altro negli ultimi due anni ) poi ho letto del vr e si, questa tecnologia mi interessa, diciamo pure che l aspetto da oltre venti anni ... la provai in una sala giochi  :)

Se provate il vr poi l acquistate, e' davvero pazzesco quanto riesca ad illuderti di essere veramente li e giochi anche banalissimi diventano un esperienza completamente nuova, sorprendente!
Saluti!

Sirio

Per il Vr ho provato e finito la demo di Until Dawn Rush.
IL caschetto e' leggero e comodo, si e' adattato perfettamente al mio viso tanto che dopo qualche minuto non percepivo piu' il fatto di indossarlo, per regolare la messa a fuoco si deve spostare avanti o indietro l intero blocco anteriore, pochi attimi e si e' pronti a giocare.
Il gioco e' alla time crisis, si mira e si spara agli zomby in stile tunnel della paura nei parchi giochi, la prima cosa che mi ha colpito e che forse non ci si pensa subito e' il fatto che in vr le proporzioni con il mondo che ci circonda e' proprio 1a1, personaggi di contorno e gli stessi zomby sono esattamente grandi quanto noi e questo inizialmente mi ha davvero intimidito, il tipo che all inizio ci parla, non parla agli spettatori davanti al tv , parla proprio con noi , ci guarda e segue i nostri occhi! Ho abbassato lo sguardo, vedevo le mie gambe, il mio torace, muovendo le mani con i due move la stessa azione veniva riprodotta nel gioco con latenza impercettibile (un paio di volte mi ha sballato la posizione per dirla tutta) insomma ero li e quando ero in procinto di affrontare una discesa, come nelle montagne russe non ho potuto fare a meno di portare il mio corpo all indietro e cercavo qualcosa dove reggermi! Il gioco era molto fluido ma durante la discesa con curva appena descritta ho avvertito un leggero scombussolamento, fortunatamente subito rientrato. Non si e' vincolati dal tv, questo significa che se uno zomby ci attacca da destra e' proprio li che bisogna voltarsi e colpire, fantastico!
Impressioni molto positive dunque, non vedo l ora di averlo a casa anche nella consapevolezza che, questa tecnologia per adesso la vedo piu' per giochi mordi e fuggi che per titoli impegnati che magari richiedono ore di gioco continuo.

Mystic ti consiglio l acquisto di una coppia di move, muovere le mani aumenta sensibilmente l illusione e il divertimento!

Mystic

Citazione di: Sirio il 12 Settembre, 2016, 13:18:21
Mystic ti consiglio l acquisto di una coppia di move, muovere le mani aumenta sensibilmente l illusione e il divertimento!

grazie per le impressioni  :thumbup:

credo che da qualche parte dovrei ancora avere una coppia di move. devo solo ritrovarli  :asd:

ma non mi ricordo neanche il motivo dell'acquisto. o forse non li ho mai presi.. boh. devo controllare in casa Mystic  :bua:

Turrican3

Mi ricordo anch'io di un Move in casa Mystico. :look:

Sirio

Pare che negli USA le demo inserite nel disco saranno ben 18 alcune delle quali (non presenti in Europa) sicuramente interessanti, pare inoltre che le stesse saranno rese disponibili sullo store sempre USA nei giorni seguenti il lancio del visore.
Io mi sono gia' attrezzato  ;)

- Allumette (Penrose)
- Battlezone (Rebellion)
- DriveClub VR (SIE WWS)
- Eve: Valkyrie (CCP Games)
- Gnog (KO_OP)
- Harmonix Music VR (Harmonix Music Systems)
- Headmaster (Frame Interactive)
- Here They Lie (SIE WWS)
- Job Simulator (Owlchemy Labs)
- PlayStation VR Worlds (SIE WWS)
- Resident Evil 7 biohazard — Kitchen Teaser (Capcom CO., LTD.)
- Rez Infinite (Enhance Games)
- Rigs Mechanized Combat League (SIE WWS)
- Thumper (Drool)
- Tumble VR (SIE WWS)
- Until Dawn: Rush of Blood (SIE WWS)
- Wayward Sky (Uber Entertainment)
- Within (Within)