[MULTI] Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Aperto da Solid Snake, 10 Giugno, 2016, 10:16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Febbraio, 2018, 18:42:21
Ho scaricato la trial del gioco, e
[...]

Ma lol che sta sta succedendo qua?!?? :o :D

Blakpower

Credo che pochi altri giochi ci hanno divertito tanto. Il gioco ha uno stampo serioso, ma in un modo o in un altro si riesce e si finisce sempre per fare qualcosa di totalmente ilare (ne è una piccola prova l'avventura descritta da Blu). In quasi 3 ore di gioco ne abbiamo combinate di cotte e di crude, e chissà quante altre se ne potrebbero verificare giocandolo in più di 2 giocatori.

Bluforce

L'uccisione "involontaria" del prigioniero mentre ci raccontava le sue vicissitudini, e ci dava le indicazioni per proseguire la missione...

:lol:

Era una missione che già avevamo provato un paio di volte, fallendo. Arriviamo finalmente al prigioniero, e mentre parla con Blak, io gli sparo convinto di non poterlo uccidere ed invece lo prendo in pieno.
Sento Blak ammutolirsi come a dire "ma che ha combinato 'sto scemo?!?", ed io giù a ridere come un cretino.

In effetti il gioco si presta XD

Turrican3

Si presta a far fuori degli innocenti che andrebbero invece salvati? :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2018, 19:40:59
Si presta a far fuori degli innocenti che andrebbero invece salvati? :look:
No. Si presta alle risate per le situazioni che vengono fuori.
Se uccidi deliberatamente i civili (siano essi importanti NPC o semplici passanti) fallisci immediatamente la missione :sisi:

La colpa è di Blak (sempremente), il quale mi aveva precedentemente detto che provando ad uccidere un cattivone mentre io lo interrogavo, non poteva farlo.
Io ero convinto fosse la medesima situazione, pensavo che il colpo manco partisse, invece è partito ed abbiamo dovuto rifare tutto dall'inizio.

Blakpower

Si presta un po' a tutto.

Anche ad un atterraggio "d'emergenza" con aeroplano su una collina, con annessa prova decollo che finisce per vedere l'aereo incastrato in una roccia: ma non ci si perde d'animo e spingendo con un SUV si riesce a procedere al decollo. Decollo che avviene come nei migliori film d'azione, un attimo prima che l'aereo finisse in acqua, salvo poi colpire un albero con l'ala e tornare rovinosamente giù.

Insomma, avessimo registrato l'intera sessione, avremmo avuto materiale per arrivare al milione di iscritti su YouTube :lol:

Turrican3

Vabbè dai vediamo se riesco a scaricarlo oggi così lo provo, mi avete incuriosito. :D

Solid Snake

Bellissimo gioco, finito con gli amici online in 4  :gogogo:

Kiwi

Gioco fantastico, trama banalissima e superflua, ricco di bug ma veramente piacevole e divertente.
Le situazioni da morir dal ridere erano una certezza :lol:



Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2018, 08:21:10
Vabbè dai vediamo se riesco a scaricarlo oggi così lo provo, mi avete incuriosito. :D
L'unica cosa da tenere conto è che giocato da soli non è così avvincente come l'ho descritto. Ma penso tu lo abbia già capito.

Citazione di: Solid Snake il 23 Febbraio, 2018, 08:54:44
Bellissimo gioco, finito con gli amici online in 4  :gogogo:

Citazione di: Kiwi il 23 Febbraio, 2018, 09:28:49
Gioco fantastico, trama banalissima e superflua, ricco di bug ma veramente piacevole e divertente.
Le situazioni da morir dal ridere erano una certezza :lol:
Mi consola sapere di non essere stato il solo a trovare alcune situazioni veramente esilaranti. La contrapposizione tra questi accadimenti "strambi" ed il setting serioso del gioco, è micidiale.

La beta che avevo provato era messa male, hanno rifinito a dovere un po' tutto (a partire dai comandi degli elicotteri, finalmente giusti).

Ma poi sbaglio o la mappa è letteralmente immensa? Peraltro con una distanza visiva impressionante.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 23 Febbraio, 2018, 10:56:59
L'unica cosa da tenere conto è che giocato da soli non è così avvincente come l'ho descritto. Ma penso tu lo abbia già capito.
Mi consola sapere di non essere stato il solo a trovare alcune situazioni veramente esilaranti. La contrapposizione tra questi accadimenti "strambi" ed il setting serioso del gioco, è micidiale.

La beta che avevo provato era messa male, hanno rifinito a dovere un po' tutto (a partire dai comandi degli elicotteri, finalmente giusti).
I comandi li hanno aggiustati cmq un po dopo l'uscita del gioco  :bua: , cmq viaggia viaggia  :asd: con l'elicottero ci sono zone dove ti arrivano missili addosso come non ci fosse un domani  :gogogo: :lol:

Citazione di: Bluforce il 23 Febbraio, 2018, 10:56:59
Ma poi sbaglio o la mappa è letteralmente immensa? Peraltro con una distanza visiva impressionante.
Si infatti si devono usare assolutamente i mezzi e i viaggi rapidi  :bua:

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 23 Febbraio, 2018, 10:56:59
L'unica cosa da tenere conto è che giocato da soli non è così avvincente come l'ho descritto. Ma penso tu lo abbia già capito.
Mi consola sapere di non essere stato il solo a trovare alcune situazioni veramente esilaranti. La contrapposizione tra questi accadimenti "strambi" ed il setting serioso del gioco, è micidiale.

La beta che avevo provato era messa male, hanno rifinito a dovere un po' tutto (a partire dai comandi degli elicotteri, finalmente giusti).

Ma poi sbaglio o la mappa è letteralmente immensa? Peraltro con una distanza visiva impressionante.
Hanno fatto un lavoro incredibile, spesso è uno spettacolo da vedere, soprattutto in volo.
Mi è venuta voglia di giocarci di nuovo :|

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 23 Febbraio, 2018, 11:15:35

Mi è venuta voglia di giocarci di nuovo :|
A chi lo dici  :'(, lo abbiamo "sfruttato" poco rispetto a The Division  :|

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 23 Febbraio, 2018, 12:11:35
A chi lo dici  :'(, lo abbiamo "sfruttato" poco rispetto a The Division  :|
Il DLC Fallen Ghost viene 14,99€ :look:

Bluforce

Vi chiedo, se lo sapete, cosa cambia fra il giocarlo in due o in tre o quattro?
Io e Blak sicuramente lo prenderemo a breve, ma dubito su PC si uniranno altre persone.

Come viene bilanciato il gioco? Meno nemici in 2 rispetto che in 4?