News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ristrutturazione forum

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2016, 00:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

In un'ottica di snellimento del forum ho accorpato le due sezioni dedicate rispettivamente a Cinema/TV e Fumetti/Anime/Manga/ecc, facendole confluire in Off Topic.

Si prega pertanto di utilizzare i seguenti tag:

[MOVIE] - lungometraggi tradizionali di qualsiasi nazionalità e animati di origine occidentale (Pixar, Disney, Dreamworks, ecc.)
[TV] - serial e produzioni televisive in genere
[A+C] - anime, manga, serial e lungometraggi di animazione giapponese / orientale in genere

Queste le categorie principali in quanto più spesso utilizzate, nonchè per facilitare il reperimento dei thread delle vecchie sezioni ed eliminare qualsiasi rischio di ambiguità/confusione.

Ho altresì leggermente aumentato il numero di topic visibili in ciascuna pagina (da 25 a 30).

Caldamente suggerite anche [FUMETTI], [LIBRI] e [MUSIC] che sono autoesplicative.


Grazie ai preziosi consigli dello staff si sta valutando anche l'eliminazione della sezione Hi-Tech, ma c'è ancora da definire qualche dettaglio quindi rimanete sintonizzati! :D

Il Forum Admin
Turrican3

SilentBobZ

In principio era il Verbo; il complemento oggetto venne molto dopo!

Turrican3

Aldo Giovanni e Giacomo?

Comunque non ho capito il nesso. :look: :sweat:

SilentBobZ

Che pian pianino si ottimizza.
Giobbe Covatta.

Noto che anche tu hai ridotto la tua dose di sonno giornaliera.
Lo sai che questo è un record che non mi potrai mai battere ?

Comunque prendo atto delle variazioni del topic.

Joe


Bluforce

Ieri avevo in CTRL+C la notizia sul leak della RX 480 tedesca, ed il forum è andato in manutenzione :'(

Ottimo lavoro :D

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 11 Giugno, 2016, 07:18:30Noto che anche tu hai ridotto la tua dose di sonno giornaliera.
Lo sai che questo è un record che non mi potrai mai battere ?

Macchè, dopo che è saltato quel-che-sai-tu ho pensato che almeno potevo fare qualcosa di utile.

E comunque dopo il post di stamattina alle 7 mi sono rifiondato a nanna per recuperare. :D

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2016, 09:04:21Ieri avevo in CTRL+C la notizia sul leak della RX 480 tedesca, ed il forum è andato in manutenzione :'(

Praticamente un boicottaggio (involontario!) in piena regola. :bua:


Turrican3

Ah dimenticavo... siccome ho commesso una sbadataggine coi permessi ieri notte (a mio parere il vero tallone d'Achille di questo altrimenti eccelso motore di gestione del forum), dovendo ripristinare tutto quanto "a memoria", vi pregherei di avvisarmi qualora ravvisaste dei problemi nell'utilizzo del forum rispetto alla norma. :sweat:

Turrican3

Ok ci sono lavori in corso, per la cronaca il vecchio thread del PC da 400 alias 800 euro ( :hihi: ) adesso è questo --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10163.0 e vi pregherei di proseguire lì la discussione.

Adesso ho da fare quindi devo rinviare il completamento dei lavori di riorganizzazione dell'area Hi-Tech.

Giulo75

Io ci mettero' cosi' tanto tempo ad abituarmi che fara' tempo ad arrivare una nuova ristrutturazione. :ciao:

Rot!

 Ma perchè? È meno lavoro?  :'(

Saluti

Ps: beninteso, comunque vada sarà un successo

Turrican3

Non è meno lavoro anzi ho dovuto sgobbare per sistemare molte cose e dovrò farlo ancora. :sweat:

@Giulo

Ma lol :lol:

Turrican3

Portato a 35 il numero di thread per pagina.

Sto lavorando sempre su hi-tech, sono a buon punto ma ci vorrà ancora un pochino.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2016, 01:50:59
Non è meno lavoro anzi ho dovuto sgobbare per sistemare molte cose e dovrò farlo ancora. :sweat:

Ma allora non sono sicuro di capire quale sia la logica... apparentemente sono l'unico a non apprezzare la scelta, vox populi, vox dei.

:beer:

Saluti

Turrican3

Il grosso della ristrutturazione è completato, appena ho un secondo (spero quindi dopo cena) posterò qualche dettaglio extra.