[X360][PS3] Battlefield Bad Company 2

Aperto da Turrican3, 23 Aprile, 2009, 15:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Mystic

#46
iniziato oggi il SP...

sono solo all'inizio (forse un'ora di gioco)

ragassi.. mi sta piacendo un saccco  :o non so.. se confrontato con COD ha qualcosa in più nel game-play. non so come spiegarlo.. ma mi sembra decisamente più reale.. più "vero".
poi ci sono quelle piccole cose.. tipo il  fatto di avere un diverso "suono" dei colpi in base agli ambienti nei quali ti trovi. cosa che mi ha davvero molto colpito.
o anche quanto mi stavo nascondendo dentro una casa da un tipo con il bazooka.. dopo qualche colpo son dovuto scappare prima che crollasse tutto..  :hihi:

quindi primissime impressioni davvero ottime! vediamo come si evolve...

Sirio

Mystic , sono alla ricerca di titoli da giocare il LAN con mio figlio , puoi verificare se questo ha tale opzione ? Coop o anche deathmatch !

Mystic

ho guardato ma non ho trovato nulla

vedo solo multyplayer on-line

niente co-op

Sirio


Mystic

finito  :gogogo:

mi è piaciuto davvero molto! il sp di bf2 mi è piaciuto decisamente di più dell'ultimo COD. è più realistico.. riesce a trasmetterti una sensazione che Cod non riesce a darti. gli effetti sonori sono davvero spettacolari e rendono questa esperienza ancora più realistica. molto belle le parte con i veicoli. il gioco è davvero parecchio vario.. non diventa mai noioso. l'ia invece non l'ho trovata all'altezza. ogni tanto stavano li fermi davanti a me per essere trucidati per benino. non mi è neanche piaciuto il fatto che gli avversari spesso e volentieri riescano a localizzare il punto nel quale ti nascondi non vedendoti neanche. sanno sempre dove ti trovi.

se parliamo poi della narrazione e delle cut-scenes.. beh.. qui COD la fa ancora da padrona. resta due spanne (se non tre) sopra a bf2.

in poche parole:
SP ---> vince BF alla grande
Multy --> continuo a preferire COD
Narrazine --> cince COD alla grande

cmq sono diventato un fan di BF2  :gogogo: ora aspetto trepidamente il terzo capitolo  :bowdown:






Sirio


Turrican3

Citazione di: Sirio il  1 Marzo, 2011, 17:04:10Ma i giochi li divori come le patatine tu  :o

Non per andare contro lo sfizzero ( :inlove: :P ) ma c'è anche da dire che i titoli che si è spupazzato in questi giorni non è che siano dei bestioni di longevità da 40 ore ciascuno... :D

Mystic

Citazione di: Sirio il  1 Marzo, 2011, 17:04:10
Ma i giochi li divori come le patatine tu  :o
era anni che non giocavo cosi tanto

tra gennaio e febbraio ho finito
- Dead Space 2
- Killzone 3
- Bulletstorm
- Battlefield Bad Company 2

inchia.. una volta neanche in un anno finivo tutti sti giochi   :lol:

ora mi butterò su Enslaved

FabioKaka

anche io dopo aver giocto a bbc2 ho abbandonato cod, ed ora aspetto con ansia battlefield 3 :bowdown: :bowdx:

SilentBobZ

Ok mi avete convinto, ordinato ( :lol: ) versione Ps3.


SilentBobZ

Scusatemi saranno le cattive compagnie   :D

Turrican3


Il_Supremo

il buon silentbob compra i giochi PS3 dove abitualmente compro gli snuff movie segnalati dal mistico..  :hihi:
ottimo negozio comunque,consigliato!
:sisi: