[X360][PS3] Battlefield Bad Company 2

Aperto da Turrican3, 23 Aprile, 2009, 15:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

consapevole del fatto che stiamo parlando di una beta

- graficamente sotto le aspettative. hanno ancora parecchio lavoro davanti a loro
- controlli legnosi/lenti
- complessivamente il gioco non mi entusiasma proprio (game-play e grafica)

COD tutta la vita   :gogogo:

Turrican3

Io mi sono registrato due volte, un indirizzo email "americano" e uno europeo. Vediamo se almeno uno dei due viene accettato. :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 20 Novembre, 2009, 11:10:49
Io mi sono registrato due volte, un indirizzo email "americano" e uno europeo. Vediamo se almeno uno dei due viene accettato. :hihi:
ma che te iscrivi a fare se non sei appassionato di fps?

Turrican3

#33
LOL quando ho inziato a giuocare a Wolf3D e Doom molti di voi erano ancora poppanti. :asd:

Battute (vere :asd:) a parte, il fatto che io sia mediamente scarsissimo nel multiplayer online non significa che il genere non sia di mio gradimento. ;)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 20 Novembre, 2009, 12:35:36
LOL quando ho inziato a giuocare a Wolf3D e Doom molti di voi erano ancora poppanti. :asd:
eh.. poi noi siamo cresciuti e siam passati ai giochi seri.. tu sei tornato poppante iniziando ad interessarti ai giochi delle principessine e delle stelline  :lol:

Citazione
Battute (vere :asd:) a parte, essere una pippa nel multiplayer online non significa che il genere non sia di mio gradimento. ;)
quali sono gli ultimi fps che hai giocato a fondo (non parlo del multi)?

Turrican3

Citazione di: Mystic il 20 Novembre, 2009, 12:37:41eh.. poi noi siamo cresciuti e siam passati ai giochi seri.. tu sei tornato poppante iniziando ad interessarti ai giochi delle principessine e delle stelline  :lol:

Eh certo, perchè se non ci sono almeno due esclamazioni di "shit!" e "fuck!" ogni 3 parole un gioco non può che essere per poppanti. :ehsi:

Citazionequali sono gli ultimi fps che hai giocato a fondo (non parlo del multi)?

Se per "giocare a fondo" intendi completare, i più recenti sono il discreto Medal of Honor Heroes 2, Portal, Bioshock e Metroid Corruption, sebbene gli ultimi tre per qualche purista possano essere (giustamente, credo) considerati più o meno degli ibridi.

Giocati in tempi relativamente recenti ma *non* completati: Crysis, Half-Life 2, Resistance, Killzone 2, COD 4 e un pochino(-ino-ino-ino) di ciascuno dei tre Halo.

Mystic


Sirio


Sirio

Citazione di: Sirio il 20 Novembre, 2009, 17:42:33
Ho il codice  :gogogo: 

Fa sempre un certo effetto vedere crollare alberi e case ma per il resto le prime impressioni sono deludenti su ogni fronte !

FabioKaka

adesso mi spiego come possano aver detto una cretinata del genere

"BC2 migliore di mw2"  :sweat:

Sirio

Citazione di: biofa il 21 Novembre, 2009, 15:25:34
adesso mi spiego come possano aver detto una cretinata del genere

"BC2 migliore di mw2"  :sweat:

Son giochi molto diversi , difficile accostarli ! Cio' che vedo io e' un gioco 'ingessato' nei controlli , grafica solo appena appena sufficente e al limite della fluidita' o non fluidita' se vuoi , ma non ho problemi a credere che altri invece ne possano apprezzare la vastita' degli ambienti e la presenza dei mezzi ad esempio ! ( cosa che io odio invece se non per quelli di solo trasporto ) Alla fine come al solito e' questione di gusti e modi di giocare , aspettative !
Sempre ricordando che questa e' una beta  :)

Joe

Non so come si possa confrontare questi due titoli tecnicamente dicendo che uno è scarso e l'altro è stupendo. Ci sono cose viste già solo nel primo BC che MW si sogna.  :)

Sirio

Citazione di: Joe il 23 Novembre, 2009, 15:46:44
Non so come si possa confrontare questi due titoli tecnicamente dicendo che uno è scarso e l'altro è stupendo. Ci sono cose viste già solo nel primo BC che MW si sogna.  :)

Se ti riferisci agli ambienti piu' grandi e distruttibili son daccordo ma visivamente ( grafica ) non c'e' proprio paragone , sia il primo BC ( che ho giocato ) sia quest ultima beta sono visivamente molto indietro rispetto MW 1 o il 2 ! Imho

Joe

Sì, ma vale il solito discorso: CoD è a stanze con muri invisibili e tutto è indistruttibile, di base, la fisica è quasi inesistente, non ci sono mezzi che puoi trasportare (almeno non in MW1) e tante altre belle cose. Non sono paragonabili minimamente! E poi anche BC offre dei colpi d'occhio che MW non puo' offrire.

Turrican3