News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][PC] Ghostwire: Tokyo, da Shinji Mikami

Aperto da Turrican3, 10 Giugno, 2019, 11:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Dopo aver rinunciato al D1 per vari motivi, lo stavo giusto aspettando sul pass, ottimo :sisi:


Blasor


Bluforce

Meglio tardi che mai!

No, aspe' :hmm:

Ma che... :sweat:

Turrican3



Joe


Blasor


Buds95

Oh, se queste sono le premesse PlayStation può stare serenissima sulle versioni di Call of Duty per la propria console :bua:

Joe


Bombainnescata

'Nzomma, idee carine qua e là, peccato che il gioco sia noioso come pochi ( o sono io che sono acido?  :look: )

Bombainnescata

Niente, disinstallato... mi sono rotto le scatole, peccato.

Blasor

Fantastico :bua:

A monte io sono davvero curioso sul futuro di Tango, considerato tutto quello è successo dall'uscita di questo titolo.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 22 Aprile, 2023, 20:21:18Fantastico :bua:

A monte io sono davvero curioso sul futuro di Tango, considerato tutto quello è successo dall'uscita di questo titolo.

Eh che boh, come dicevo bella l'idea, bella l'ambientazione, ma poi al netto di tutto mi annoio. E se un gioco mi annoia, si passa ad altro.

AntoSara

Ho passato la metà gioco direi. Circa 16/17 ore.

Gioco, secondo me, molto riuscito. L'ambientazione è eccezionale, il sistema di poteri e il combat system appagante, la questione "spiriti" e "statuette" rende l'esplorazione utile e sensata ai fini dello sviluppo del personaggio.
A me ha preso e francamente un seguito mi farebbe piacere.

Aggiungo che una struttura simile la vedrei molto bene in altri open world :sisi:

(Sarei curioso di sapere quanto gli è costato lo sviluppo... perchè l'aria da gioco da triliardi di euro non ce l'ha eppure funziona benissimo)