News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Buds95


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Novembre, 2023, 09:03:09Per quanto riguarda la consegna alle poste senza scatola, prima di recarvi in posta fate un controllino sul sito riguardo l'ufficio postale specifico.

:sisi:

CitazioneSul reindirizzamento io ci andrei sempre cauto. Già i corrieri hanno difficoltà a leggere le istruzioni :look:

:lol:

Qua devo dire che finora è andata piuttosto bene, ho usato la riprogrammazione parecchie volte e mi hanno smarrito solo un pacco (peraltro va da sè che potrebbe essere stata una mera coincidenza)

Staremo a vedere.

CitazioneCi sarebbe anche un'altra novità, per gli utenti Prime, la consegna nella "mia giornata Amazon". Si può infatti scegliere un giorno dove ricevere le proprie spedizioni.

Mi era sfuggita. :D

CitazioneIn tutto ciò, con queste novità, voi vi divertite.
Io meno :lol:

:bua:

Blasor

Io sto ancora aspettando di poter mettere il punto di ritiro per le spedizioni gestite da Amazon fuori Italia :(

Turrican3

Molti corrieri la offrono come opzione una volta disponibile il codice tracciatura, ma sarebbe comodo poterlo fare direttamente dall'ordine in effetti. :hmm:

Turrican3

Ma Amazon che fa la cresta sugli Amiibo? :|

In questo momento quello di Link / TotK sta a 39.99, venduto e spedito da Amazon si badi bene, non è un venditore terzo.

Mah... :sweat:

Blasor

Figuuuurati. Lo fanno continuamente per le limited.

Mi chiedo se segnalandogli la disponibilità in negozi a prezzo più basso, ritoccherebbero come si vantano di fare.

Turrican3

Ah ma davvero? :|  :sweat:

Di solito lo vedo da terzi (un grande classico) ma con loro come venditori non l'ho mai notato.

Frozzo

Citazione di: Blasor il 15 Novembre, 2023, 14:16:11Figuuuurati. Lo fanno continuamente per le limited.

Mi chiedo se segnalandogli la disponibilità in negozi a prezzo più basso, ritoccherebbero come si vantano di fare.

Io non riesco più a trovare l'opzione per segnalare ste cose, ho il sospetto l'abbiano infrattata in qualche sottomenu  :sisi:

Turrican3

No c'è ancora, al momento sta vicino alla parte dei dettagli prodotto, in basso.

Cerca "feedback" e la trovi subito. :sisi:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 15 Novembre, 2023, 14:54:17No c'è ancora, al momento sta vicino alla parte dei dettagli prodotto, in basso.

Cerca "feedback" e la trovi subito. :sisi:

L'ho trovato, stamattina ho segnalato valkyrie profile per ps4 che su gamestop sta tipo a 29 euro. Da 69 ora costa 70 euro  :bua:

Turrican3

La prendo come conferma indiretta del ruolo sempre più marginale di Gamestop? :hihi:
(NON so se sia davvero così eh, ma se non ti fa un baffo neppure un prezzo più-che-dimezzato temo le opzioni possano essere soltanto due: o è un gioco talmente di nicchia che non te ne importa nulla oppure davvero Gamestop ha quote risibili di mercato)

Bluforce

Citazione di: Blasor il 15 Novembre, 2023, 14:16:11Mi chiedo se segnalandogli la disponibilità in negozi a prezzo più basso, ritoccherebbero come si vantano di fare.
Amazon pareggia i prezzi di determinati articoli quando a fare concorrenza è un negozio importante (in Italia gli store ufficiali dei vari produttori, poi MW, Unieuro, e penso pochi altri).

Ma non è una prassi.

E certamente "a basso livello" non basta una sola segnalazione :bua:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 16 Novembre, 2023, 17:58:47(in Italia gli store ufficiali dei vari produttori, poi MW, Unieuro, e penso pochi altri).

Sì intendevo quelli. Sugli amiibo in particolare c'è ben poco da scialare, a meno di aspettare l'out of stock generale e fare gli avvoltoi dopo.


Citazione di: Bluforce il 16 Novembre, 2023, 17:58:47E certamente "a basso livello" non basta una sola segnalazione :bua:

Mi sembra anche giusto da una parte :notooth:

Turrican3

C'è sempre una prima volta: Amazon Logistics ha smarrito un mio pacco (in precedenza era successo se non vado errato appena due volte, in quei casi però con corrieri terzi perchè non esisteva ancora la loro rete distributiva "diretta") e purtroppo l'oggetto specifico che avevo acquistato, peraltro Warehouse, non è più disponibile neppure nuovo. :'(

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 19 Febbraio, 2024, 16:15:19C'è sempre una prima volta: Amazon Logistics ha smarrito un mio pacco (in precedenza era successo se non vado errato appena due volte, in quei casi però con corrieri terzi perchè non esisteva ancora la loro rete distributiva "diretta") e purtroppo l'oggetto specifico che avevo acquistato, peraltro Warehouse, non è più disponibile neppure nuovo. :'(
I primi segnali della fine del mondo. :o