News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  4 Febbraio, 2017, 12:30:25Qualora il boost mode dovesse provocare danni alla console, non credo possano mantenerlo.

Mboh... non vedo cosa potrebbe mai arrecare danni fisici.  :look: :mmmm:

Cioè, mi stupirebbe tanto.
Ma proprio tanto tanto tanto una cosa del genere.

Per me l'unica rogna in cui si può incappare è solo e soltanto sul versante del codice che gira: blocchi completi o comunque programmi "impazziti", artefatti grafici, cose del genere insomma.

Bluforce

Se un gioco causa un errore inaspettato, può andarci di mezzo la console. Non credo sia una ipotesi da escludere a priori.

Mighty No. 9 su Wii U fu patchato per una cosa del genere se ben ricordo.
Smash Bros sempre su Wii U.

E sempre se non ricordo male Sony non permetteva i mod dei giochi Bethesda su PS4 per prevenire eventuali problemi.

Dico, sono cose rare e bisogna essere veramente sfortunati perché una cosa del genere accada, ma secondo me può capitare che un gioco che non gira secondo quanto è specificamente programmato, può fare danno.

Turrican3

Non li ascriverei alla categoria dei danni fisici, ma in effetti gli esempi che citi sarebbero a dir poco alquanto fastidiosi, su questo hai sicuramente ragione. :sisi:

Bluforce

Turry, perdonami, ma io non ho mai scritto "danni fisici" :hihi: quanto "danni alla console" :sisi:

C'è stato un misunderstanding :bua:

Turrican3

Colpa del mio pessimismo cosmico, ho messo in piedi l'ipotesi più disastrosa possibile. :ciao: :sweat:

Bluforce

Se nei prossimi giorni vedete gente che va 50 km/h più veloce di voi in un racing game, o che è immortale in un fps, la colpa è tutta di questo aggeggio:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1340898

Turrican3

Rischia di essere "pesante" 'sto gingillo. :sweat:

Bluforce

In questo forum mi sa che manca un topic dedicato ad uno dei giochi di maggiore successo dell'ultimo periodo, Overwatch.
Fatto sta che posto qui per via del fatto che l'argomento è simile a quello trattato poco sopra, i cheat online.

In pratica gli utenti "pro" (dove pro indica la bravura dell'utente e non il suffisso della console :bua: ) stanno utilizzando su console mouse e tastiera attaccati, a quanto ho capito, tramite un apposito adattatore.
In sostanza, chi gioca col pad ha zero possibilità di essere competitivo.

La "crisi" è parecchio grande, tanto che persino Blizzard ha chiesto a Sony ed MS di porre rimedio a questa situazione.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1341863

Sirio

Avevo letto anche io di questo problema su Overwatch, diciamo che e' assolutamente significativo il fatto di rimarcare ''utenti pro'' perche assicuro che viaggiando a meta' classifica  e poco piu' si e' assolutamente competitivi con il pad, il vero problema, per andare piu' in alto dico, e' quello di formare una squadra fissa e competitiva essendo prerogativa assoluta di questo gioco, la squadra. Certo poi quello che succede nei piani piu' alti, chi lo sa  :hihi:

Tra le altre cose, il mouse favorisce in modo assoluto solo una piccolissima parte dei personaggi selezionabili che a mio avviso poi non sono tra gli indispensabili o piu forti del gruppo.

Ho voluto fare questa piccola precisazione perche imho questo e' il gioco competitivo migliore degli ultimi anni, non perdetelo per questo non problema del Pad/mouse a meno che non e' vostra intenzione formare una squadra per arrivare nelle partite classificate davvero in alto.


Bluforce

Non fatico a credere che il gioco meriti, però il problema c'è ed è grosso.
Se un giocatore per puntare in alto deve prima spendere 160 Euro, e poi magari un buon mouse ed una buona tastiera, su console, c'è qualcosa che non torna.

Sirio

Nono io sono d accordo con quanto dici, in senso generale, mi riferivo alle persone del forum, se interessati al gioco imho e' un non problema. Insomma sono oltre le 300 ore di gioco e assicuro che non ho MAI accusato il problema!

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  3 Febbraio, 2017, 14:46:34Firmware 4.50 in arrivo.

Tra le novità, l'atteso supporto ai dischi USB esterni (fino a 8 TB)

In queste ore stanno circolando ulteriori dettagli delle modifiche del nuovo firmware.
Parrebbe che i dischi esterni debbano essere obbligatoriamente USB 3.0, con un taglio minimo di 250GB, quindi se dovete comprarlo apposta, ocio!

Bluforce

 :bua:  :asd:  :hihi:  :ehsi:

A breve in 250 GB non ci entra manco un gioco, hanno fatto bene a mettere quel limite.

:lol2:

Reiz

Quando arriva sto aggiornamento 4.50 ?
Vorrei provare a prendere un SSD esterno