News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Se DF si espone così tanto, con dettagli così puntuali, la fase "rumor" ce la siamo lasciata alle spalle definitivamente.

La strada è segnata.

Per come la vedo io, se PS4 K-,5-Neo non arriverà sul mercato, sarà per un ripensamento di Sony dovuto a motivi commerciali e magari al malumore degli sviluppatori.

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 20 Aprile, 2016, 22:33:38
Da un rumour, per quanto attendibile, qua già partono articoli di puro approfondimento... Ma sono l'unico a trovare la cosa quantomeno molto singolare e con pochi, se non nulli, precedenti?!

se ps4k non dovesse esistere la "stampa" ludica andrebbe messa al rogo, tutta :sisi:

Turrican3

Più che al ruolo della stampa specializzata (che perlopiù trovo risibile e troooppo succube) a dire il vero pensavo al ruolo di Sony in tutto questo.

Per me è quasi impossibile che una roba del genere non sia in qualche modo avallata/tollerata o più o meno velatamente "suggerita" da loro stessi. :|

Forse per tastare un po' il polso all'utenza e vederne le reazioni in anteprima, onde evitare un clamoroso dietrofront come accadde a Microsoft con la faccenda dei DRM di XB1... forse per mettere in moto anticipatamente la macchina dell'hype giocando d'anticipo su eventuali mosse della concorrenza (lo dicevo già l'altro giorno), ma a prescindere dalle motivazioni proprio non riesco a credere che siano saltati gli NDA in maniera così clamorosa.

Qua davvero manca solo la press release e le foto ufficiali. :o

Reiz

E io che ho comprato la PS4 fermamente convinto che avesse già l'uscita in 4K... :tsk:

Bluforce

40 milioni di console spedite.

Se non ho capito male, il solo PSN ha fatto più soldi di tutta Nintendo nel 2015-2016.

Turrican3

Ma contano anche i ricavi del Plus o quelli sono a parte?

Rimangono comunque un macello di quattrini, poco da dire.

Bluforce

La fonte è bannata da NeoGAF, quindi considerata non attendibile.

Vediamo se escono fuori altre notizie, stavolta ufficiali.

Turrican3

Sì ho visto adesso che gli hanno chiuso pure il thread.

Bluforce

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1212695

Arrivati i dati ufficiali che confermano i 40 milioni di console. Non trovo il riferimento sulle entrate PSN.

Grafico vendite console:

Turrican3


Bluforce

Comunque poi è arrivata la conferma del solo PSN ad aver fatto più soldi di Big N.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1212815

Turrican3

La fonte è la medesima, classico girotondo gaf --> internet --> gaf. :D

Poco importa comunque, il succo dubito sia granchè distante dalla realtà dei fatti.

Bluforce

L'ho ripostato perché a volte NeoGAF è troppo suscettibile con le fonti, specie quelle twitterose.
Magari se Eurogamer c'ha fatto l'articolo, qualcosina di vero ci sarà. Ma forse è una speranza vana la mia ::)

Turrican3

Tranquillo, non è certo un problema. :D

Turrican3