News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Red Dead Redemption 2

Aperto da Bluforce, 17 Ottobre, 2016, 15:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Yodosan

Io continuo a girovagare, devo dire che lo trovo bellissimo, pur con tutti i suoi difetti.

Mi sono innamorato letteralmente del diario che tiene Arthur, non ricordo se ci fosse qualcosa di simile nel primo RDR...è stupendo perché ogni partita alla fine avrà un diario diverso, visto che Arthur annota le cose che fa o che vede nell'ordine in cui le incontra. Disegna animali, piante, persone, paesaggi, e c'è queste vena malinconica che traspare dalle sue descrizioni, che apprezzo moltissimo.

Bluforce


Bluforce

Avevo lievemente dimenticato che RDR2 ha una componente online.
E naturalmente, visto quanto detto prima in ambito storia ho subito creato un PG femmina.

Diventerò il terrore del vecchio west! :gogogo:

Peraltro a differenza di GTA V dove (almeno all'inizio era così, poi non so se hanno modificato) crei il personaggio e sei dentro al gioco, qui pare ci sia una trama da seguire, con missioni da fare, eccetera. Spero sarà godibile "in single" perché non ho intenzione di unirmi a bande criminali con altra gente.

Certo, purtroppo il PG è muto lontanissimo dalla caratterizzazione di Sadie Adler, però può sputare e mandare affanculo il prossimo.
Può bastarmi.
:hihi:

Bluforce

#333
Purtroppo il multi non mi sta acchiappando come speravo.
Sebbene la mappa sia piena di missioni "storia" da fare, esse le si fanno insieme agli altri.
Ciò significa che per fare iniziare una missione servono cinque minuti di matchmaking, poi altri minuti in lobby, poi parte la cutscene che tutti votano per saltare. Iniziata la missione evidentemente tutti sanno già cosa fare e tu ti ritrovi a corrergli dietro come un fesso.

Boh, proverò ancora sperando di trovare qualche attività solitaria, ma temo che il fattore lingotti d'oro (la moneta del gioco) sia troppo intrusivo.

EDIT:
Ho continuato l'online. Ci sono cose che mi convincono e altre meno.
Le cose che mi convincono poco sono l'assenza della modalità ghost, che usavo molto in GTA Online per non venire ucciso sistematicamente da chiunque.
E, come dicevo prima, non mi convince neanche la moneta richiesta per fare alcune cose. Non capisco come la gente ci caschi a comprare soldi finti con soldi veri. Non riesco a farmene una ragione.
Il PG che soffre della sindrome da Link (di Zelda) è inaccettabile. Due linee di dialogo potevano pure fargliele recitare. Era brutto già in GTA, qua è peggio.

Di bello c'è che ho trovato attività che posso affrontare in single, senza matchmaking. Gli sconosciuti.
Certo sono missioni a tempo, ma almeno per il momento esso è calcolato in notevole eccesso.
Devo anche dire che contrariamente a GTA, qui la gente in giro non pare avere grossa furia omicida. Mi capita di incrociare molta gente che si fa i fatti suoi come io mi faccio i miei.

Non avevo capito che le cose acquistate con il catalogo venissero consegnate in posta o all'accampamento, quindi ora mi ritrovo con una ventina di barattoli di albicocche :bua:

laikacomehome

Esce anche su Xbox Game Pass, il che definitivamente conferma non solo la fattibilità del modello in abbonamento praticamente per tutti, ma anche che creare un catalogo di servizi non significa presentare tutto, subito e per sempre.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Turrican3

Ragazzi ho spostato l'interessante discussione sui modelli in abbonamento qua:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=11771.0

Bluforce

RDR remastered e RDR 2 enhanced sembrano pronti all'arrivo sulle nuove console (e sulle vecchie), con una collection intitolata: Red Dead Redemption The Outlaws Collection.
https://twitter.com/GameLeaksRumors/status/1330155217850077186

laikacomehome

Mi sento male potrei piangere.

La fanno una collectors da 300 euro? La voglio pagare 400.

Joe

Citazione di: Bluforce il 21 Novembre, 2020, 15:41:49
RDR remastered e RDR 2 enhanced sembrano pronti all'arrivo sulle nuove console (e sulle vecchie), con una collection intitolata: Red Dead Redemption The Outlaws Collection.
https://twitter.com/GameLeaksRumors/status/1330155217850077186

Ennesima occasione persa di vedere RDR su PC?  :hmm:

Bluforce

Citazione di: Joe il 22 Novembre, 2020, 17:21:30
Ennesima occasione persa di vedere RDR su PC?  :hmm:
Sarebbe da denuncia :|

Joe

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2020, 17:32:53
Sarebbe da denuncia :|

Te l'immagini il lavoro che potrebbero fare i modder?

Bah.

Turrican3

https://www.rockstargames.com/newswire/article/61801/get-red-dead-online-as-a-standalone-game-on-december-1st

Red Dead Online in vendita singolarmente a partire dal 1 dicembre, prezzo promozionale di 5 dollari (circa) fino al febbraio del 2021.

Bluforce

Alla luce di ciò, sarebbe opportuno dare la possibilità da ora in avanti di potere installare solo la parte che interessa.
Se io ho finito il single e voglio concentrarmi sull'online, perché devo tenere entrambi?
O viceversa se non me ne frega niente dell'online ma voglio spulciare il single, perché devo beccarmi decine di GB di aggiornamenti dedicati alle sparatorie multigiocatore?

Turrican3

Eh, con giochi così grossi sarebbe opportuno... :sisi:

Bluforce

Scusate l'up.

Ho riportato questo videogioco in prima pagina per avere un titolo a me conosciuto rispetto alle decine di VG strambi che ultimamente commentate e che io non conosco :lol:

Seriamente parlando, RDR2 su PC ha appena ottenuto un aggiornamento che introduce sostanzialmente due cose:
- FSR 2.0 su PC
- La tecnologia Reflex per ridurre l'input lag SOLO se giocato col PAD e SOLO su PC

https://support.rockstargames.com/articles/9295354296595/RDR2-Title-Update-1-31-Notes-PS4-Xbox-One-PC

Sarei curioso di provare. Quasi quasi riscarico :hmm:
Mi scoccia tanto il Rockstar Launcher :tsk: