News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Con Prime Video o settato la lingua in italiano ma molti film partono in inglese. Nelle opzioni relative al film e' pur selezionando l'italiano, il film rimane in inglese.
E' normale questa cosa?

Turrican3

Onestamente l'ho usato poco e nulla finora (eufemismo) ma mi domando se l'italiano sia davvero presente a dispetto delle indicazioni. :hmm:

Oppure hai qualche estensione del browser - se stai usando quello per la visione - che blocca qualcosa che non dovrebbe... anche questa è un'opzione da non escludere. :D

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  4 Settembre, 2019, 22:28:00
Con Prime Video o settato la lingua in italiano ma molti film partono in inglese. Nelle opzioni relative al film e' pur selezionando l'italiano, il film rimane in inglese.
E' normale questa cosa?

E' capitato pure a me questa cosa qualche volta ma solo nell'app della TV, credo sia un bug. Prova a tornare indietro, settare in inglese e poi rifare la stessa operazione settando l'italiano.

Joe

Citazione di: Giulo75 il  4 Settembre, 2019, 22:28:00
Con Prime Video o settato la lingua in italiano ma molti film partono in inglese. Nelle opzioni relative al film e' pur selezionando l'italiano, il film rimane in inglese.
E' normale questa cosa?

A volte "scazza" pure a me.  :sisi:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il  5 Settembre, 2019, 11:02:42
E' capitato pure a me questa cosa qualche volta ma solo nell'app della TV, credo sia un bug. Prova a tornare indietro, settare in inglese e poi rifare la stessa operazione settando l'italiano.
Si, proprio sulla tv. Stasera provo come dici tu.

Giulo75

Ma niente Black Friday su Amazon?

Turrican3

Ho comprato le cialde Lavazza. :bua:

Giulo75

Ahah. Stavo per comprarle pure io perché preso dallo sconforto di non riuscire a trovare niente in offerta. :lol:

Ah, i bei tempi andati in cui Amazon faceva il 50-60-70% di sconto...

Turrican3

Hmm sì forse a quel livello niente da fare, però qualcosina l'ho intravista.

Prezzi non proprio malvagi su Switch Lite e PS4 Pro ad esempio, o anche una microSD da 400GB (!!!)

C'è da spulciare in mezzo a taaanta melma insomma, e tenere a portata di mano uno storico tipo CamelCamelCamel onde evitare di beccare offerte... che offerte poi non sono. :bua:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 29 Novembre, 2019, 19:27:44
Hmm sì forse a quel livello niente da fare, però qualcosina l'ho intravista.

Prezzi non proprio malvagi su Switch Lite e PS4 Pro ad esempio, o anche una microSD da 400GB (!!!)

C'è da spulciare in mezzo a taaanta melma insomma, e tenere a portata di mano uno storico tipo CamelCamelCamel onde evitare di beccare offerte... che offerte poi non sono. :bua:
Unieuro sta cercando in tutti modi di svuotare i magazzini.  :lol:

Sensei

sul filo di lana e direttamene al negozio (altro che amazon...tsé) ultimo numero di un paio di scarpe al 40%...spese folli siori e siore  :bua: :bua: :bua:

SilentBobZ

A me hanno quasi regalato diversi dispositivi con la Signorina Alexa.

Giulo75

Io sono andato a fare la spesa al Famila.  :lol:
20% su tutto.  :gogogo:

Joe

Io ho comprato una scopa elettrica e una firestick per mia madre, basta.  :bua:

Bluforce